Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Da oggi non avrò i NUMERI con me per un po'.

Ma non servono. :eplus:

Si può ridurre TUTTO a una filastrocca.

Sopra i 19035 gli avvoltoi penano.
Sotto i 19035 i bigliettai incassano.
E noi che non sappiamo ne leggere ne scrivere, ci apprestiamo ad affrontare le vacanze natalizie.

Possibilmente evitando gli archibugi e il sale. :-D

Possibilmente evitando gli archibugi e il sale. :-D

... SE PREFERISCI AVREI QUESTO, ... una sorta di dildo a sale da infilarvisi nell' orifizio del mal capitato che viene a rubarmi fave e carciofi ...

gunslinger-vibe.jpg

se poi, ... becco il malcapitato con le mani nel sacco, ... cosa difficile visto che abito a Treviso ( ... ma non è detto che possa fare sorpresina :perfido: ) ... lo finisco con il mio iBlade

HiPod.jpg

... SE PREFERISCI AVREI QUESTO, ... una sorta di dildo a sale da infilarvisi nell' orifizio del mal capitato che viene a rubarmi fave e carciofi ...

gunslinger-vibe.jpg

se poi, ... becco il malcapitato con le mani nel sacco, ... cosa difficile visto che abito a Treviso ( ... ma non è detto che possa fare sorpresina :perfido: ) ... lo finisco con il mio iBlade

HiPod.jpg

Ci siamo.

Dove si trova la piantagione???
Scommetto che è qui a 100mt 500 max :eplus:

ho 4 telecamerine che coprono lo spazio privato collegate al telefono, poi ho i cinghiali addomesticati che ti fanno l'effetto brioschi, ti stendono e ti si piazzono sulla pancia in attesa che io arrivi e ti finisca tra atroci perforazioni con il dildo a sale :d:

Una chicca.

Alla multisala di Albenga mi è successo rifacessero partire il film per darmi modo di vederlo tutto. Eravamo in ritardo di 15'.

Proiettato solo per me e mia moglie.

Oppure, di cambiare sala perché un film non piaceva.

Da noi quando ti capita??? :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto