Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Ma poi, siete sicuri che un indice azionario che sale è meglio di uno che scende???

A me, anni e anni di esperienza hanno insegnato che è tutta suggestione mentale.
La pigli mediamente in quel posto ugualmente.

E con questa, che è sul serio una mia convinzione, arriva il Franzoso e mi spara pallettoni veri.

.

RISATA DI GUSTO.jpg

Me ne STRA-FOTTO di quel che si dice e lo sai. Tra l'altro, sai anche tu che non appena fosse confermato un trend, man mano rispunterebbero i FENOMENI DA BARACCONE con le loro teorie del quazzo.

TUTTI straricchi OVVIAMENTE.

.

Vedi l'allegato 408098

Vedi l'allegato 408099

sono d'accordo con te sul fatto che il panorama della finanza è pieno di finti intenditori ......ma quel che più sopra ho riportato l'ho sentito dire da una tipa su Rainews24 qualche giorno fa , mi ricordo solo il cognome SEgre e che lavora ina una società di analisi finanziaria o roba simile e siccome l'ho seguita in altre occasioni , mi pare una persona competente e assennata , a differenza di altri commentatori / esperti che mi è capitato di sentire parlare e di cui nn mi fido nel modo più assoluto , tutto qui

Ma poi, siete sicuri che un indice azionario che sale è meglio di uno che scende???

A me, anni e anni di esperienza hanno insegnato che è tutta suggestione mentale.
La pigli mediamente in quel posto ugualmente.

E con questa, che è sul serio una mia convinzione, arriva il Franzoso e mi spara pallettoni veri.

.

Vedi l'allegato 408101

per me che non uso shortare è nettam. meglio la salita

poi guarda , mi limito ad una osservazione se vuoi banale e atecnica , ma molto suggestiva :
se borsa scende sono in pochi a guadagnare , se invece sale tutti sono capaci di comprare e rivendere più alti ...un pòcome accadde sul finire degli anni '90 ......e secondo me adesso più che mai per lItalia ci sarebbe davvero bisogno di rinverdire quei tempi , perché gli italiani hanno bisogno di tornare a far girare i consumi , è inutile girarci intorno , solo così riprenderà a girare il volano della ns asfittica economia e t'assicuro che se uno si ritrova il c/c con tanti bei soldini è portato a spenderli , mica a tenerli lì ad ammuffire ...gli italiano sono un popolo che ama vivere ...ricordiamocelo sempre !!!!!!!!

FIB W

Il file PROBABILITA' è composto da 37 linguette collegate ad altrettanti fogliI che girano e ri-girano i dati e tutti confermano che si è a metà del guado.

Quindi pericoloso per entrambe le parti.

..

FIB W.png

per me che non uso shortare è nettam. meglio la salita

poi guarda , mi limito ad una osservazione se vuoi banale e atecnica , ma molto suggestiva :
se borsa scende sono in pochi a guadagnare , se invece sale tutti sono capaci di comprare e rivendere più alti ...un pòcome accadde sul finire degli anni '90 ......e secondo me adesso più che mai per lItalia ci sarebbe davvero bisogno di rinverdire quei tempi , perché gli italiani hanno bisogno di tornare a far girare i consumi , è inutile girarci intorno , solo così riprenderà a girare il volano della ns asfittica economia e t'assicuro che se uno si ritrova il c/c con tanti bei soldini è portato a spenderli , mica a tenerli lì ad ammuffire ...gli italiano sono un popolo che ama vivere ...ricordiamocelo sempre !!!!!!!!

A volte mi pare di parlare con bimbi ILLUSI. Ma sicuramente sono io fuori dal mondo.

Cià buttiamola sul ridere e sui ricordi va...

ti ricordi quando si sfrecciava con queste scatole della morte??? dette bare.

E la musica era questa:

gt turbo.jpg

A volte mi pare di parlare con bimbi ILLUSI. Ma sicuramente sono io fuori dal mondo.

sì , probabilmente sei fuori dal mondo , sibbene sia un'espressione fin troppo "forte" per il tuo caso :

perché (non sono io a dirlo , ma la realtà ultima ) la finanza e pure l'economia sono fatte anche di una forte componente psicologica , al limite anche emotiva , perciò non sottovaluterei il discorso da me più sopra esposto

sì , probabilmente sei fuori dal mondo , sibbene sia un'espressione fin troppo "forte" per il tuo caso :

perché (non sono io a dirlo , ma la realtà ultima ) la finanza e pure l'economia sono fatte anche di una forte componente psicologica , al limite anche emotiva , perciò non sottovaluterei il discorso da me più sopra esposto

E si, sono fuori dal mondo probabilmente, ma spesso ci vedo lungo :-D e il rischio che altri vogliano penetrarmi senza consenso lo percepisco costantemente.

Soprattutto con NUMERI PROSTITUTI.

asino.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto