Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

dopo la pena l'incazzatura perenne :mmmm: :nnoo:

Non ti sembrerà possibile, ma mi diverto. Se poi consideri che non mi manca nulla e non desidero nulla che già non ho... direi che servono NUMERI VERI per sconfinferarmi ....

Tu vivi in un universo lontano che ha altre leggi fisiche. Per quello il cervello ti gioca brutti scherzi. :ciapet:

Non ti sembrerà possibile, ma mi diverto. Se poi consideri che non mi manca nulla e non desidero nulla che già non ho... direi che servono NUMERI VERI per sconfinferarmi ....

Tu vivi in un universo lontano che ha altre leggi fisiche. Per quello il cervello ti gioca brutti scherzi. :ciapet:
dici di avere tutto e scassi i maroni... bah

Tutte ste minkiate son solo fuffa... un bel - 9% in chiusura o un +9%, quello sì,cambierebbe un minimo le cose e darebbe un po' di adrenalina vera. Sto luccichio farlocco se volevo provarlo andavo a tirar la leva delle slot... ma non mi son mai piaciute...

SLOT.png

Basta tornare ogni tanto a vedere...del resto sono mesi che quel 16400 è determinante. Secondo me, sotto può succedere di tutto... inquanto si abbandona la "normale" prostituzione dei numeri per andare a battere numeri :perfido: e marciapiedi meno battuti. :squalo:

fib numeri prostituti (2).png

Adesso lasciamo calmar le acque ... poi vedremo quando avran finito di far giocare i poppanti dove saremo. :ihih:

Il problema è riuscire a capire quando i poppanti siamo noi. :mumble: La situazione che ci rende poppanti capita più volte nella vita, anche in età avanzata... tutto è strutturato in modo che avvenga.

.

pis.cial.etto.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto