Nuova grafica e Blog Network ora Online :-) (3 lettori)

barbone

Nuovo forumer
Complimenti ; sia per la hpage,sia per-le nuove iniziative, si cresce e si apprede sempre di più.
Buon Lavoro
 

Dream Theater

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Siamo esausti.
Ma eccovi la sorpresa, anzi le sorprese, che vi avevamo promesso. :)

Una nuova Home Page e soprattutto una iniziativa che non ha eguali nel panorama web italiano: un Network di Blog economico-finanziari.

Sono in 6, oserei dire magnifici :............
A loro do il mio personale benvenuto su questo sito, che ormai possiamo pensare come un gruppo editoriale di tutto rispetto e di importanza sempre più grande.

Il tutto condito da una grafica accattivante, stile Web 2.0, che spero vi piaccia :)

E a tutti voi lettori un caro abbraccio ed un sincero augurio di una serena giornata.
:):):)

Innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente il team di InvestireOggi che, vi posso garantire, ha fatto miracoli per poter partire in tempo per questo progetti che ci darà la possibilità di metterci in gioco e ... chissà... magari di diventare miliardari ! :lol:
Ovviamente sto scherzando, ma invece non scherzo quando dico che spero di poter dare il mio minimo contributo per far crescere questa comunità finanziaria che merita sicuramente tantissime soddisfazione. Sono certo che col tempo i frutti non mancheranno....
Spero di poter essere utile con il mio blog-pensiero, ed altrettanto faranno i miei colleghi blogger che conosco già da tempo e, vi posso garantire, sono persone veramente brave, capaci e serie. I presupposti per fare bene ci sono tutti, la tecnologia senza dubbio c'è, pian piano saremo a posto al 100%. Sarà mica che saremo il punto di riferimento del web2.0 della finanza italiana????

:D

A presto!

:ciao:

DT
 
Mi unisco ai ringraziamenti verso lo staff di Investireoggi...una cosa ai miei colleghi blogger, direi di scambiarci subito a vicenda i nostri link...senza le solite mail di convenevoli...ormai siamo un battaglione unito!!!
Io linko tutti indiscriminatamente!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto