GG84 Forumer storico 23 Febbraio 2022 #21 treno ha scritto: il tuttologo rettifica .... Clicca per allargare... professore chiarisca la situazione anche ad un rincoglionito come me... siamo dentro al cuneo o è gia la fase direzionale?
treno ha scritto: il tuttologo rettifica .... Clicca per allargare... professore chiarisca la situazione anche ad un rincoglionito come me... siamo dentro al cuneo o è gia la fase direzionale?
treno trenotrading.blogspot.it 23 Febbraio 2022 #22 GG84 ha scritto: siamo dentro al cuneo o è gia la fase direzionale? Clicca per allargare... direzionale e prossima alla conferma
GG84 ha scritto: siamo dentro al cuneo o è gia la fase direzionale? Clicca per allargare... direzionale e prossima alla conferma
GG84 Forumer storico 8 Marzo 2022 #23 GG84 ha scritto: il forecast è sempre sobrio ed equilibrato ..... le azioni ad esso collegate seguiranno le oscillazioni con un pò di levarage: Vedi l'allegato 641237 Clicca per allargare... me lo immaginavo di essere stato troppo conservativo.
GG84 ha scritto: il forecast è sempre sobrio ed equilibrato ..... le azioni ad esso collegate seguiranno le oscillazioni con un pò di levarage: Vedi l'allegato 641237 Clicca per allargare... me lo immaginavo di essere stato troppo conservativo.
tydenioluwas Nuovo forumer 15 Marzo 2022 #24 A memoria, ricordo barrick gold, newmont, gold mining, ma non le seguo da tempo. Showbox jiofi.local.html tplinklogin Ultima modifica: 16 Marzo 2022
A memoria, ricordo barrick gold, newmont, gold mining, ma non le seguo da tempo. Showbox jiofi.local.html tplinklogin
mrnovellino Forumer storico 15 Marzo 2022 #25 tydenioluwas ha scritto: A memoria, ricordo barrick gold, newmont, gold mining, ma non le seguo da tempo. Clicca per allargare... Perché hai copiato testualmente il mio messaggio spacciandolo per tuo? Per uno appena registrato inziamo bene....ma forse ho capito il tuo obiettivo
tydenioluwas ha scritto: A memoria, ricordo barrick gold, newmont, gold mining, ma non le seguo da tempo. Clicca per allargare... Perché hai copiato testualmente il mio messaggio spacciandolo per tuo? Per uno appena registrato inziamo bene....ma forse ho capito il tuo obiettivo
mrnovellino Forumer storico 15 Marzo 2022 #27 GG84 ha scritto: Ah Ah ah, succedono cose strane! Clicca per allargare... la cosa bella è che, dopo aver letto la mia risposta, ha aggiunto speedtest, che non so cosa sia.
GG84 ha scritto: Ah Ah ah, succedono cose strane! Clicca per allargare... la cosa bella è che, dopo aver letto la mia risposta, ha aggiunto speedtest, che non so cosa sia.