IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito Nuova promozione IWBank: punti IWClub e bollo gratis con accredito stipendio

Ho anch'io un codice presentatore per IWBank.
Non ho capito se lo posso dare qui oppure no, visto che nei 2 messaggi precedenti in uno c'è e in uno no.
Comunque, per non rischiare di infrangere il regolamento, lo fornirò su richiesta tramite messaggio privato qui sul forum o sulla mail [email protected].

p.s. io il conto IWBank ce l'ho ormai da 3 anni e a dire la verità mi trovo molto bene, non so a cosa si riferisse Tontolina...

Ciao, mi fa piacere che ti trovi bene con IWBank, almeno sono in compagnia ;)

Riguardo al codice in rilievo c'è un messaggio del moderatore che mi sembra chiaro:
http://www.investireoggi.it/forum/disponibilita-codici-promo-vt44487.html

Ultima modifica:
Ho anche io la disponibilita' di un codice per apertura conto IWBANK,mi farebbe davvero comodo,visto che pago 2 bolli sul conto,eliminarne almeno 1 sarebbe un sogno:)
Aspetto un MP oppure una mail a [email protected]
Ciao e grazie.

Ultima modifica:
A parte il nuovo periodo promozionale, le regole e i premi della promozione sono gli stessi della precedente, che avevo scritto al primo post di questa discussione

Comunque per ogni dubbio (e per il codice promozione :)) scrivetemi pure un messaggio privato :up:

Io approfitto del'occasione di ricordare che ho sempre a disposizione un codice,per ringraziare chi gia' lo ha fatto nella precedente promozione:bow:

Anch'io ho disponibile il codice per ottenere una prepagata da 45€ o la ricarica da 50€ ed il bollo gratis per sempre; basta iscriversi all'iwclub entro il 12/06

mandarmi un messaggio privato (qui o all’indirizzo codapertura chiocciola live.it)

La promozione oggetto della discussione è scaduta, segnalo quest'altra di IWBank che a chi apre e accredita stipendio/pensione dà un buono Volaregratis di 200 euro: IWBank - Scelta da chi sa scegliere

è cumulabile con l'IWClub, ma i punti all'apertura in questo momento non sono molti: 2.000 per la "procedura rapida" e 1.000 con codice cliente presentatore all'iscrizione all'IWClub a conto già aperto.

Per ogni dubbio (e per il codice promozione :)) scrivetemi pure un messaggio privato :up:

La promozione oggetto della discussione è scaduta, segnalo quest'altra di IWBank che a chi apre e accredita stipendio/pensione dà un buono Volaregratis di 200 euro: IWBank - Scelta da chi sa scegliere

è cumulabile con l'IWClub, ma i punti all'apertura in questo momento non sono molti: 2.000 per la "procedura rapida" e 1.000 con codice cliente presentatore all'iscrizione all'IWClub a conto già aperto.

Per ogni dubbio (e per il codice promozione :)) scrivetemi pure un messaggio privato :up:

Meglio aspettare un'altra promozione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto