Nuova Query per lo scarico automatico FF-ADI

giomf ha scritto:
alan1 ha scritto:
Dopo aver sistemato tutta la nuova impaginazione della tabella Nextra, stasera è ricambiata di nuovo :evil:

Non è più sostenibile.

Rifaremo la Query usando solo Bluerating :( .
----
Scusami Alan....ti stai dannando perchè non funzionerebbe bene la nuova Query postata con data 10.11 sul sito Regolo.Team.. ? Non funziona per colpa del sito Nextra ? Non conviene scaricarla.....conviene forse attendere la nuova che farete...(Bluerating)...?? Ho capito bene ?
Infine vorrei sapere:
l'archivio per ADI (ora ADI e FF ) non sarà più postato come semplice foglio-Excel tutti i mesi.....?..........sarà solo postata la query......o no.... ??

sempre mille grazie ciao

cIAO gIORGIO!
la query non funziona perchè i NAV sono stati spostati nel sito (o nella pagina dov'erano).Quindi la colpa è INCONSAPEVOLMENTE del sito.
La puoi scaricare lo stesso ma il copia-incolla non è + così agevole.
Conviene si attendere una nuova (sempre che le BUONANIME del team ne abbiano voglia....io non so come si costruisce una query....).
Mi pare che tu sia preoccupato di utilizzare una cosa come una query per paura di prendere virus o incasinarti il file di ADI;tranquillo non succede nulla di tutto ciò!!
Per le ultime domande non so cosa dirti....
buona giornata!
riki

Potete scaricare la Query aggiornata al 10/11:

indisponibile

Per ora è la stessa modificata,

appena Guizzo ha tempo la rifà con il collegamento a Bluerating,
sarà più lenta ma più affidabile.

Useremo la Query anche come aggiornamento archivio di ADI e FF,
ciò diminuirà il nostro lavoro di manutenzione.

Ultima modifica:
Non so se lo fanno apposta, ma hanno di nuovo cambiato la tabella di NX :eek:

Mia figlia direbbe: "Non ho parole".

A me qualche parola verrebbe da dirla, ma non di quelle facenti parte il lessico della tua figliola :eek: :D

Bisogna rifare i puntamenti dei NX, se serve domani lo faccio io.

ginus ha scritto:
A me qualche parola verrebbe da dirla, ma non di quelle facenti parte il lessico della tua figliola :eek: :D

---
Si può ipotizzare quando ci sarà la nuova Query ??
mille grazie

giomf ha scritto:
ginus ha scritto:

---
Si può ipotizzare quando ci sarà la nuova Query ??
mille grazie

Stasera ha funzionato, ma è stata cambiata 3 volte di fila :evil: .

Guizzo la siatemerà nel WE.

Intanto vedo se Giuppy ha voglia di ripubblicarla.

E' disponibile la nuova query,

non usa più la tabella Nextra, pertanto sarà più affidabile,
per contro è più lenta, consigliata l'ADSL.

E' stata testata per una settimana senza problemi, speriamo non si inceppi appena pubblicata :uhm: .

PROBLEMI

stamane ho riscontrato due problemi con la nuova query 4:
1- nella riga a sfondo blu con i nomi dei fondi nextra per ADI la query restituisce un RIF!! per le Chip Internazionali ed i Bilanciati Internazionali.I valori sono cmq giusti.
2-dati falsati per Schroeder Sisf Ita B.Falsati nel senso che compaiono date non omogenee con gli altri dati.

Ricordo a tutti che per l'utilizzo della query è NECESSARIO selezionare il flag di riconoscimento automatico nella finestra di login del sito Bluerating.

Users who are viewing this thread

Back
Alto