ricpast
Sono un tipo serio
giomf ha scritto:----alan1 ha scritto:Dopo aver sistemato tutta la nuova impaginazione della tabella Nextra, stasera è ricambiata di nuovo
Non è più sostenibile.
Rifaremo la Query usando solo Bluerating .
Scusami Alan....ti stai dannando perchè non funzionerebbe bene la nuova Query postata con data 10.11 sul sito Regolo.Team.. ? Non funziona per colpa del sito Nextra ? Non conviene scaricarla.....conviene forse attendere la nuova che farete...(Bluerating)...?? Ho capito bene ?
Infine vorrei sapere:
l'archivio per ADI (ora ADI e FF ) non sarà più postato come semplice foglio-Excel tutti i mesi.....?..........sarà solo postata la query......o no.... ??
sempre mille grazie ciao
cIAO gIORGIO!
la query non funziona perchè i NAV sono stati spostati nel sito (o nella pagina dov'erano).Quindi la colpa è INCONSAPEVOLMENTE del sito.
La puoi scaricare lo stesso ma il copia-incolla non è + così agevole.
Conviene si attendere una nuova (sempre che le BUONANIME del team ne abbiano voglia....io non so come si costruisce una query....).
Mi pare che tu sia preoccupato di utilizzare una cosa come una query per paura di prendere virus o incasinarti il file di ADI;tranquillo non succede nulla di tutto ciò!!
Per le ultime domande non so cosa dirti....
buona giornata!
riki