Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbrax

Forumer storico
....:D..ci siamo ;)


Topino domani ci sono molte possibilità che l'America apra in gup up.:help:



I have no trick today, so no idea about tomorrow. VIX dropped sharply before the close while SPX didn’t rise much which according to my observation usually means a gap up open tomorrow morning.

Percentage of the block sell was a little bit large on small caps. For QQQQ, it’s the 2nd consecutive day the percentage of the block sell was a little bit large.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
hai visto il mio indicatore mastino-napoletano? :D
si si...visto...è che la parola SHORT è quasi uscita dal mio vocabolario...attualmente sono flat ma interessato al corto avendo sul groppone un pò di roba...vabbè, ognuno ha i suoi problemi...cm l'hai costruito l'indicatore cagnesco? (se posso saperlo, ovviamente, e cmq solo indicazioni generali, non voglio farmi i zxzxxi tuoi :lol::lol::lol:)
 

topino2

Banned
si si...visto...è che la parola SHORT è quasi uscita dal mio vocabolario...attualmente sono flat ma interessato al corto avendo sul groppone un pò di roba...vabbè, ognuno ha i suoi problemi...cm l'hai costruito l'indicatore cagnesco? (se posso saperlo, ovviamente, e cmq solo indicazioni generali, non voglio farmi i zxzxxi tuoi :lol::lol::lol:)

come posizione short tieni anche in considerazione 2,225 per ucg e 4,43 per mediolanum :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto