Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
tanto per intenderci io non ho niente di personale contro questo o quello, ma...analizzando il comportamento di certi presunti guru che un giorno dicono che si andrà a Luglio a 16000 e dopo tre gg lasciano cadere il thread per aprirne un altro con altra operatività, senza dare giustificazioni, ecco questi mi fanno girare le pa@@e :D

dato che non sono nuovi a contro trend di diversi mesi, per poi uscire incredibilmente in gain :rolleyes: nei post precedenti vi volevo evidenziare questi elementi oggettivi e indiscutibili :cool:

poi chiaramente ognuno segui il thread che gli pare, pure io leggo volentieri solomare ma pare anche lui assillato da questa posizione short che gli stà rosicando le belle operazioni fatte, ieri ha festeggiato una bella perdita consacrandosi il re del forum :rolleyes: (stile moggi) :lol:

poichè non opero per arricchirmi ma solo per puro hobby, mi piace confrontarmi serenamente con gli utenti del forum, comunque senza tanti proclami vi lancio questo ultimo segnale operativo

SEGNALE LONG

Topino

Bene, questo è il primo post, la prima pietra scagliata, e non mi sembra di Solomare ma di Topino.
Per quanto mi riguarda la faccenda è chiara, e questo thread viene sospeso.
Nessuno, ma proprio nessuno si pensi che mi può prendere per il culo!
Ma proprio nessuno.
La sospensione del thread è a tempo indeterminato, e proseguirà sino a che non vi saranno le condizioni idonee per riattivarlo.
Topino2 si prende 1 giorno di sospensione, perchè dare del pagliaccio a qualcuno qui, su questo forum, porta a starsene fuori a riflettere sulla cazzata fatta.
Al suo ritorno, se vorrà può scrivermi in privato a darmi le sue motivazioni.
Motivazioni che su questo thread non si è degnato di darmi.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Aggiungo una cosa: qui siete trattati non con i guanti .. di più.
Siete trattati con rispetto, comprensione, attenzione, cercando sempre di capire, di moderare, di smussare.
Ma non siamo scemi in moderazione, e quando richiediamo una cosa non è che vale il motto "chiedere è lecito rispondere è cortesia".
E' un vostro dovere rispondere, sia chiaro. Come è un nostro dovere darvi il luogo migliore possibile, pulito, ordinato, efficiente, e come è un nostro dovere ascoltare le vostre richieste. E facciamo tutto questo ogni giorno.
Pertanto avete il dovere di collaborare a mantenere questo luogo il migliore possibile.

Mi fermo qui, nei prossimi giorni ascolterò chi vorrà parlarmi in privato al fine di ripristinare questo thead.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto