Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
aggiornamento



topo io mi sono rotto le p@lle ad aspettare te lo dico francamente.
Gli do tempo fino a giovedì, poi chiudo lo short come viene.


se continuo ad essere corto contrasto e temgo il colpo col dollaro, ma mi perdo occasioni e lucidità, magari la view è corretta ma il timing ha difettato e lo dico da short convinto.

se avessi reversato anche in modo limitato e guardingo avrei passato 2 mesi (metà febbraio e marzo) molto + cool.

vediamo questi due giorni che vengono.
 

topino2

Banned
scusa topino che è ????se si puo sapere

topo io mi sono rotto le p@lle ad aspettare te lo dico francamente.
Gli do tempo fino a giovedì, poi chiudo lo short come viene.


se continuo ad essere corto contrasto e temgo il colpo col dollaro, ma mi perdo occasioni e lucidità, magari la view è corretta ma il timing ha difettato e lo dico da short convinto.

se avessi reversato anche in modo limitato e guardingo avrei passato 2 mesi (metà febbraio e marzo) molto + cool.

vediamo questi due giorni che vengono.

ha sempre ritardato di una settimana...con i tempi ci siamo :)

'notte ;)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
:D
(Rido perchè sto cercando un'affinità con qualcosa)

Ma il fatto che dicono che i tassi rimarranno a lungo dove sono ,non dovrebbe fare crollare tutto?Mah

significa semplicemente che non sanno + cosa fare
1 che devono alzarli
2 che non lo fanno credere per essere efficaci
3 che se lo fanno è il diluvio
 

topino2

Banned
topo io mi sono rotto le p@lle ad aspettare te lo dico francamente.
Gli do tempo fino a giovedì, poi chiudo lo short come viene.


se continuo ad essere corto contrasto e temgo il colpo col dollaro, ma mi perdo occasioni e lucidità, magari la view è corretta ma il timing ha difettato e lo dico da short convinto.

se avessi reversato anche in modo limitato e guardingo avrei passato 2 mesi (metà febbraio e marzo) molto + cool.

vediamo questi due giorni che vengono.

24500 sono lontani, per adesso grande distribuzione, prima o poi si torna sotto 20000 ....:up:
 

guillermo01

Forumer storico
significa semplicemente che non sanno + cosa fare
1 che devono alzarli
2 che non lo fanno credere per essere efficaci
3 che se lo fanno è il diluvio
Queste notizie a gen-febb avevano scalfito un pò il trend, adesso l'importante è salire.
Basta vedere il petrolio che con le scorte che aumentano si fa 10 minuti di discesa per poi fare nuovi max (Gs lo porterà di nuovo a 150?)

......L'euro invece viene messo a terra dalle voci che la Grecia stia cercando di rinegoziare i termini dell'accordo raggiunto con l'Unione Europea che prevede un intervento congiunto dei paesi dell'Unione e del Fondo Monetario nel caso Atene si trovi in difficoltà con la gestione del debito. Il ministro delle Finanze George Papacostantinou ha smentito le indiscrezioni ma non è riuscito a impedire la caduta dei bond greci, il rendimento del titolo di stato a 10 anni è arrivato nel corso del pomeriggio a 7,13%, un rialzo di 61 punti base, il differenziale sull'omologo titolo di stato della Germania, l'asset di riferimento, è volato a 406 punti base, massimo da quando esiste l'euro.


 

Borseggiando

Nuovo forumer
moz-screenshot.png
Che strano.....gurdate i volumi di venerdi e di oggi....si stanno preparando...:titanic:

1270626229untitled.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto