Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Usa, scorte settimanali greggio +2 mln su attese a +1,8 mln-Eia
null.gif
Reuters - 07/04/2010 16:31:27
Ancora raccontano coglionate sulla ripresa......dai che ora parte il petrolio su dai.
 

popov

Coito, ergo cum.
Usa, scorte settimanali greggio +2 mln su attese a +1,8 mln-Eia
null.gif
Reuters - 07/04/2010 16:31:27
Ancora raccontano coglionate sulla ripresa......dai che ora parte il petrolio su dai.
nella mia perfetta ignoranza associo l'aumento del costo del petrolio ad un aumento della domanda e quindi ad una diminuzione delle scorte. invece mi par di capire che han comprato solo per aumentare le scorte. o no?
 

deltazero

Forumer storico
nella mia perfetta ignoranza associo l'aumento del costo del petrolio ad un aumento della domanda e quindi ad una diminuzione delle scorte. invece mi par di capire che han comprato solo per aumentare le scorte. o no?
se ho capito bene
i futures sul petrolio che hanno la consegna fisica ,non scontano fra 1 scadenza e l'altra solo gli interessi come il fib,ma anmche il costo magazzino

se affittare 1 nave e lasciarla ferma costa meno dellla differenza fra i 2 contratti ,qualcuno lo fa e spreadda i 2 contratti

le scorte aumentano ,ma non indicano nulla

ciao marco
 

guillermo01

Forumer storico
E' semplicemente vergognoso!!!!!

Usa, scorte settimanali greggio +2 mln su attese a +1,8 mln-Eia
null.gif
Reuters - 07/04/2010 16:31:27
Ancora raccontano coglionate sulla ripresa......dai che ora parte il petrolio su dai.

nella mia perfetta ignoranza associo l'aumento del costo del petrolio ad un aumento della domanda e quindi ad una diminuzione delle scorte. invece mi par di capire che han comprato solo per aumentare le scorte. o no?


Petrolio: le scorte Usa crescono per la 10^ settimana consecutiva. Prezzi in calo



Alberto Susic - mercoledì, 7 aprile 2010 - 17:06
Il Dipartimento dell'energia statunitense ha reso noto che nell'ottava conclusasi lo scorso 3 aprile, le scorte strategiche di petrolio sono aumentate per la decima settimana consecutiva. Nel dettaglio si è avuto un incremento di 2 milioni di barili mentre il mercato si aspettava un progresso di 1,5 milioni. In flessione le riserve di benzina che sono diminuite di 2,5 milioni di barili, a fronte della previsione di una contrazione di 1 milione di barili. A battere le attese sono stati gli stocks di distillati che sono saliti di 1,1 milioni di barili, sorprendendo positivamente gli analisti che avevano messo in conto una contrazione di 1,5 milioni di barili.
Dopo la diffusione del report sulle scorte Usa i prezzi del petrolio hanno accelerato al ribasso sul circuito del Nymex a New York. Negli ultimi minuti il future con scadenza maggio viene fotografato a 85,9 dollari, con una flessione dell'1,07%.


Il prezzo dovrebbe essere a 10$ con l'economia ferma. Schifo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto