Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astrader

Forumer storico
solo indici e pochi titoli guida[/QUOTE]

e allora guardati questo :D:D:D

1271318259m1.png


settimanale

1271318286m2.png


giornaliero.

etf short leva x 3, nyse arca.

quando ieri il dow saliva dello 0,60, egli scendeva del 6%... a casa mia son 10 volte il rapporto, cosa succede alla fine di un mercato toro?
le blue chips si muovono poco.. le small esplodono.
cosa succede poi quando torna l'orso? :rolleyes:.......................:D:D:D

a mio avviso, il cerchietto arriva a giugno, e segna zero... anche ben che ce la smenano fino a giugno, non credo che 30$ sia un tg inarrivabile, anzi, c'è il rischio di arrivare a 40 se non 60$
ho cippato e attendo di incrementare con fiducia, anche a costo di rimetterci tutto, è o non è un ottimo RR??? :)
 

topino2

Banned
solo indici e pochi titoli guida

e allora guardati questo :D:D:D



settimanale



giornaliero.

etf short leva x 3, nyse arca.

quando ieri il dow saliva dello 0,60, egli scendeva del 6%... a casa mia son 10 volte il rapporto, cosa succede alla fine di un mercato toro?
le blue chips si muovono poco.. le small esplodono.
cosa succede poi quando torna l'orso? :rolleyes:.......................:D:D:D

a mio avviso, il cerchietto arriva a giugno, e segna zero... anche ben che ce la smenano fino a giugno, non credo che 30$ sia un tg inarrivabile, anzi, c'è il rischio di arrivare a 40 se non 60$
ho cippato e attendo di incrementare con fiducia, anche a costo di rimetterci tutto, è o non è un ottimo RR??? :)[/QUOTE]

no, per me siamo decisamente arrivati...:wall:
 

astrader

Forumer storico
e allora guardati questo :D:D:D



settimanale



giornaliero.

etf short leva x 3, nyse arca.

quando ieri il dow saliva dello 0,60, egli scendeva del 6%... a casa mia son 10 volte il rapporto, cosa succede alla fine di un mercato toro?
le blue chips si muovono poco.. le small esplodono.
cosa succede poi quando torna l'orso? :rolleyes:.......................:D:D:D

a mio avviso, il cerchietto arriva a giugno, e segna zero... anche ben che ce la smenano fino a giugno, non credo che 30$ sia un tg inarrivabile, anzi, c'è il rischio di arrivare a 40 se non 60$
ho cippato e attendo di incrementare con fiducia, anche a costo di rimetterci tutto, è o non è un ottimo RR??? :)

no, per me siamo decisamente arrivati...:wall:[/QUOTE]

èh... mah.. io pure lo pensavo.. ma a sto punto, tu credi che molleranno col 500 a 1200? quando sanno che tutti son short su quel livello?
me pare strano, invece, con questo strumento si può attendere senza smenarci la vita
 
BUONGIORNO al padrone di casa.
Ciao Astra.Il tratt.fiscale delx3 e' da portare sulla dichiarazione dei redd.mi pare.
Quello che segue la vola a brve.. etn con il rischio e pericolo dell'emittente...dovrebbe essere trattato normalmente..nn mi pare male nemmeno lui per seguire un "eventuale" movimento correttivo e di ripresa.siamo anche con lui ai minimi.
Che ne pensate? al dila del fatto che sia o no il momento di caricarselo.
Grazie e buonagiornata.
 

astrader

Forumer storico
BUONGIORNO al padrone di casa.
Ciao Astra.Il tratt.fiscale delx3 e' da portare sulla dichiarazione dei redd.mi pare.
Quello che segue la vola a brve.. etn con il rischio e pericolo dell'emittente...dovrebbe essere trattato normalmente..nn mi pare male nemmeno lui per seguire un "eventuale" movimento correttivo e di ripresa.siamo anche con lui ai minimi.
Che ne pensate? al dila del fatto che sia o no il momento di caricarselo.
Grazie e buonagiornata.
non ho capito, manda i code e mercato
 

astrader

Forumer storico
si, bisogna fare la dichiarazione, che farei volentieri se arrivasse a 60 o 120, ma che me frega?
ma pure che devp pagare 24 invece che 12, se sale 10 volte l'indice... e se, ovviamente, si attende lo stornotto, a mio avviso ne vale la pena, pure che scendesse a 5,50, oppur 4, magari.., con 1000 pezzi può rimanermi anche 1 anno e tornare a zero x, che conviene sempre, ovvio che il tg deve essere almeno 30
 
Ciao si beh in effetti nn avendo premura e mantendo la posizione "sperando" sempre di essere in bear market primario...bah cmqe i miei sortarelli aperti per posizione di brve stanno pian piano diventando di medio meno male che so etf.di piu nn posso fare...
Cmqe vai sul comunissimo google finance o su silverLight ...il codice e' VXX. per quello a brve termine e VXN per quello sulla vola a medio.
Ora esco,ma nel pm. sono a casa...FAMMI SAPERE gli scambi son ottimi...tu sicuramente hai un occhio clinico su questi strumenti...io son novello.
Buonagiornata.
GRAZIE A TOPINO2 PER L'OSPITALITA'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto