Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
guardate le date. è dal 9 che distribuisce queto signore

azz...ma dove le trovi queste belle liste? :)

Comunque, nonna mi ha sempre insegnato di essere semplice senza perdere quel pizzico di estro genio e fantasia :yeah: mi sembra che il nostro indice sia indirizzato sempre laggiù ;)

(la conferma l'ho avuta giovedì, ho telefonato in banca e il mio amico direttore mi ha confermato di "comprare che si sale sicuro" :D)
 

Allegati

  • ScreenShot002.png
    ScreenShot002.png
    11,5 KB · Visite: 417

guillermo01

Forumer storico
azz...ma dove le trovi queste belle liste? :)

Comunque, nonna mi ha sempre insegnato di essere semplice senza perdere quel pizzico di estro genio e fantasia :yeah: mi sembra che il nostro indice sia indirizzato sempre laggiù ;)

(la conferma l'ho avuta giovedì, ho telefonato in banca e il mio amico direttore mi ha confermato di "comprare che si sale sicuro" :D)
:eek::eek::eek::eek:
Ma è di Gs?
...L'accusa per la più potente delle banche americane è infamante: aver venduto ai propri clienti dei prodotti finanziari speculando al tempo stesso contro di loro, per guadagnare dalle loro perdite.
:wall::wall::wall:
 

astrader

Forumer storico
azz...ma dove le trovi queste belle liste? :)

Comunque, nonna mi ha sempre insegnato di essere semplice senza perdere quel pizzico di estro genio e fantasia :yeah: mi sembra che il nostro indice sia indirizzato sempre laggiù ;)

(la conferma l'ho avuta giovedì, ho telefonato in banca e il mio amico direttore mi ha confermato di "comprare che si sale sicuro" :D)

HHHHHHHAHAHAHAHA
me l'hanno fatto pure a me a settembre... "potrebbero raddoppiare"... si si, però ci voglio pensare e aspetto ottobre....
IN GALERA TUTTI DEVONO ANDARE!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto