Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
Beato te topino che sei così ottimista a me fa già molto male adesso il di dietro...

ottimista sempre...direi target 11110-11120 poi si crolla, non vedo drammi se apri posizioni short a tappeto...ogni percentuale x di ribasso riduci l'esposizione in relazione al target che ti sei posto...quando prendi giornate come ieri possono fare tutti i giochetti che vogliono :up:
 

topino2

Banned
:ciao: Sei un mito topo. Ma più di ogni cosa sei molto preparato tecnicamente.:ciao:

credo che questo grafichetto tu lo conosca già ma è meglio per il tread ripostarlo. Grazie al grande Saila si vede che gli USA sono a fine corsa ormai. Anzi il grande Saila aveva anticipato di ben 3 sedute il down.

...diciamo che ho fatto diversa gavetta con nonna :D

il grafico di saila lo conosco, diciamo che il mio target è più ambizioso...magari mi sbaglio
:)
 

freesurfer

araldo spaziale
su ucg lo short di breve provalo almeno dal break del minimo del 12 aprile.............
cmq il movimento up rimane fino alla tenuta del minimo dell 8 aprile
con punti di controlli la mm200 e la ema 25...........

sempre secondo come la vedo io..............


lo shortino di brevissimo ha confermato in pieno i target..........

rimane sempre up di breve finchè tiene il minimo dell 8 aprile e i 2,16
sul settimanale............

anche su ftsemib il supporto importante rimane il minimo dell 8.....

su sp500 supporto serio sempre i 1175-1173..........
 

freesurfer

araldo spaziale
grafichini
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    23,4 KB · Visite: 190
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    18,6 KB · Visite: 188
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    23,1 KB · Visite: 190

astrader

Forumer storico
:ciao: Sei un mito topo. Ma più di ogni cosa sei molto preparato tecnicamente.:ciao:

credo che questo grafichetto tu lo conosca già ma è meglio per il tread ripostarlo. Grazie al grande Saila si vede che gli USA sono a fine corsa ormai. Anzi il grande Saila aveva anticipato di ben 3 sedute il down.
com'è che a me non mi viene in candele? :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto