Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sono proprio curioso di vedere dove finisce la giornata Fiat, secondo me da + 9 che fa ora dimezza come minimo il gain anche anche.

Ci sentiamo alle 17,30 su fiat


Ok ammetto di aver anticipato, ma i volumi di stamani in discesa per rapidità e violenza del movimento mi fanno pensare che non sia finita e che ieri sia stato un bel canto del cigno.

Ora batte 10,11 quando lo scrivevo ieri alle 14,45 era intorno ai 10,40.

Vediamo dove siamo dopo che ha parlato Marchionne, sono proprio curioso.
 

astrader

Forumer storico
Ok ammetto di aver anticipato, ma i volumi di stamani in discesa per rapidità e violenza del movimento mi fanno pensare che non sia finita e che ieri sia stato un bel canto del cigno.

Ora batte 10,11 quando lo scrivevo ieri alle 14,45 era intorno ai 10,40.

Vediamo dove siamo dopo che ha parlato Marchionne, sono proprio curioso.

a che ora parla ?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sono proprio curioso di vedere dove finisce la giornata Fiat, secondo me da + 9 che fa ora dimezza come minimo il gain anche anche.

Ci sentiamo alle 17,30 su fiat

Ok ammetto di aver anticipato, ma i volumi di stamani in discesa per rapidità e violenza del movimento mi fanno pensare che non sia finita e che ieri sia stato un bel canto del cigno.

Ora batte 10,11 quando lo scrivevo ieri alle 14,45 era intorno ai 10,40.

Vediamo dove siamo dopo che ha parlato Marchionne, sono proprio curioso.

Io gli applausi me li faccio da solo. Spero di essere stato di memento per qualche short nel non chiudere o per qualche longer nel prendere il malloppo e scappare.

Vediamo come si evolve la giornata, dovesse andare sotto 9,80 fa una candela di una merd@ ma di una merd@ che ve la potete immaginare.

Noto tra le altre cose, con piacere, che ad uno spike giornaliero a gennaio è seguito uno scroscio esemplare su fiat all'inizio di gennaio, scroscio che ha anticipato quello di + vaste proporzioni fatto dall'indice domestico.

Salut
 

solointraday

Forumer storico
Io gli applausi me li faccio da solo. Spero di essere stato di memento per qualche short nel non chiudere o per qualche longer nel prendere il malloppo e scappare.

Vediamo come si evolve la giornata, dovesse andare sotto 9,80 fa una candela di una merd@ ma di una merd@ che ve la potete immaginare.

Noto tra le altre cose, con piacere, che ad uno spike giornaliero a gennaio è seguito uno scroscio esemplare su fiat all'inizio di gennaio, scroscio che ha anticipato quello di + vaste proporzioni fatto dall'indice domestico.

Salut
http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-426.html se va come dico io bene, altrimenti smetto perchè mi son proprio rotto le p..... di tutte queste buffonate americane ( e anche nostrane visto fiat)


mi accodo
stamane subito dopo l'apertura definivo la vicenda fiat una buffofata. e quando scrivevo valeva 10.50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto