Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
detto a casa degli interisti non e' male.......:D:D:D....topino ma questa ti e' sfuggita ?........io ci sono dentro .......cioe' contro da 4,80......volevo chiudere ma......


Pop.Milano, analisi del 04/05/10, ore 11.41, last 4.105.
Il titolo è esposto al rischio di una ulteriore accelerazione ribassista nel corso delle prossime 5-10 sedute e, più in generale, fornisce segnali di ribasso con valenza per il medio/lungo periodo (=prossimi 3-4 mesi almeno).
Le proiezioni fissano a 3.74/75 ed eventualmente 3.65/67 i due principali target raggiungibili entro la prima metà di giugno, passando per un target intermedio a 3.945/3.970. Al raggiungimento degli obiettivi principali dovremo aggiornare i livelli di resistenza con le prossime analisi, in funzione di ulteriori affondi fino a 3.155/3.245 nel corso del 2010.
Le resistenze che legittimano lo scenario ribassista sono fissate a 4.395/4.445 ed a 4.55, punti di ripresa delle vendite in caso di rimbalzi nelle prossime 5-10 sedute. Ricordo che il titolo stacca una cedola di circa 0.10 euro il 24 maggio.
Solo una chiusura daily superiore a 4.55 potrebbe mettere in discussione lo scenario descritto ed imporre una revisione all’analisi.

Sono una sega:wall::wall::wall:......Tu sei Unico.:)

beeee, beee, bee, be, be....oh come godoooooooooooooooooooooo

topino è finita o si va giu ancora sono appena arrivato non ho ancora venduto opt sul fib

avrei target a 19570...ora me la guardo bene :)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
sono appena rientrato short ma mi sa che mi sono perso il meglio, ho gestito da cani la fase di congestione 22700, 22300 mannaggia
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
dov'è il faro????? :D:D:D


IOOOOOOOOO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IN NAZIONALEEEEEE TOPINO IN NAZIONALEEEEEEEEEEEEEEE


:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto