Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
bhe...vi avevo detto che in after non me le prendevano...e la 5 di ucg si era completata...vediamo gli sviluppi di giornata...
 

bipop-pe

Forumer storico
bhe...vi avevo detto che in after non me le prendevano...e la 5 di ucg si era completata...vediamo gli sviluppi di giornata...
Ciao mitico. Che ne pensi di iniziare a shortare alla grandissima la sterlina?

PANICO DA RICOPERTURE CONFERMATO DAL MOMENTUM CHE DA -3400 DI VENERDI' ORA E' A -1100 SUL WEEKLY. CONTROLLARE SEMPRE IL WEEKLY PERCHE' IL DAILY NON E' AFFIDABILE A MIO GIUDIZIO.
 

Allegati

  • 10 Maggio 2010 fib.PNG
    10 Maggio 2010 fib.PNG
    13,3 KB · Visite: 271

bipop-pe

Forumer storico
Ora vado al lavoro.

Consiglio a tutti di stare molto attenti agli short .. Perche' con questa apertura e questi volumi e' partito quasi sicuramente un nuovo trimestrale che sara' up almeno per la prima parte e quindi dovrebbe salire parecchio.
 

wildman

Forumer storico
Ora vado al lavoro.

Consiglio a tutti di stare molto attenti agli short .. Perche' con questa apertura e questi volumi e' partito quasi sicuramente un nuovo trimestrale che sara' up almeno per la prima parte e quindi dovrebbe salire parecchio.

guarda che anche nel 2008 ci fu una giornata da +10 , non è che cambia granchè ocio a dare consigli non richiesti nella vita
 

topino2

Banned
e già...numeri da circo...vediamo di scegliere la direzione giusta :)

ho aperto adesso uno short su ucg da 1,925...vediamo quanta forza dimostra fino alla fine di giornata...:help:

per il resto avevo chiuso tutto a parte un titolo che comunque ha un target molto inferiore alle quotazioni attuali ;)

difficile ora dare consigli :rolleyes:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
e già...numeri da circo...vediamo di scegliere la direzione giusta :)

ho aperto adesso uno short su ucg da 1,925...vediamo quanta forza dimostra fino alla fine di giornata...:help:

per il resto avevo chiuso tutto a parte un titolo che comunque ha un target molto inferiore alle quotazioni attuali ;)

difficile ora dare consigli :rolleyes:


Ciao topino! :)

D'accordo sui consigli però Euro e borse un ABC correttivo dovrebbero almeno completarlo, o no?

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto