Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

forrest gann

Nuovo forumer
grazie, son riuscito a trovarlo. con IWBANK però lo vedo solo dal book non dal push. ma va bene, giusto per seguire quando se ne parla.

grazie


segnalo ucg e bancaintesa con forza contraria a quella di ieri...

almeno per il momento...

come cede il fib o il dax subito scattano vendite...


vedimmm


F.
 

topino2

Banned
in chiusura ucg ha fatto il ritracciamento del 38%...chissà..

è possibile..avevo 2,05 con ucg ha fatto 2,03 in asta :)

la vera salita deve partire con un doppio minimo settimanale...sempre secondo i miei calcoli :rolleyes:

vediamo gli sviluppi...ma io avevo intorno all'euro..per ucg intendo..

mah..può essere, quando un titolo come ucg apre a +17% non credo che possiamo parlare di rialzo vero....con quanti pezzi in apertura?....:specchio:
vediamo domani, intanto l'euro compie il pullback sulla trend e riparte in giù..

:D :bow:
 

bipop-pe

Forumer storico
Qui c' è l' aggiornemento del weekly. IL MOMENTUM CHE VENERDI' ERA A -3600 OGGI E' HA-286. MI SPIACE MA SI SALE ANCHE PERCHE' CON IL MINIMO DI VENERDI' SI E' CHIUSO IL TRIMESTRALE 8 FEBBRAIO-7 MAGGIO. E' PERFETTO PERCHE' IL PROSSIMO TRIMESTRALE SI CHUDERA' LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO QUANDO TUTTI SONO I VACANZA E NESSUNO PENSA A LEGGERE I GIORNALI O A SENTIRE LE CAZZ..TE DEI TG.

AVEVO DATO COME TARGET FINALE 18070 DEL FIB E HA FATTO 17910.
Ciao a tutti. Aggiornamento. Il Daily con la chiusura di oggi è long perchè è sopra la mm5-10 e lo stoc non accenna minimamente a girarsi short ma stà salendo verso l' ipercomprato. Il weekly è ancora sotto la mm5-10 ed il momentum è piatto. Per me se domani saliamo o comunque non chiudiamo più bassi di oggi il trend è girato up per i 26000-28000 punti da fare entro novembre cioè entro 6 mesi.

UNICO MIO GRANDISSIMO DUBBIO. L' OPEN INTEREST A 50000 E' UN POTENTISSIMO SEGNALE SHORT.
 

Allegati

  • 11 Maggio 2010 fib daily.PNG
    11 Maggio 2010 fib daily.PNG
    31,4 KB · Visite: 87
  • 11 Maggio 2010 fib weekly.PNG
    11 Maggio 2010 fib weekly.PNG
    32,3 KB · Visite: 86
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto