Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robdey

Forumer storico
Ciao Topino visto che mi hai invitato ieri 2 stupidate le scrivo:); Anche io sono convinto che stia per ripartire un bel rialzo, solo che i tempi ancora non sono matuti per gli strumenti che uso io mancherebbe ancora un pò di discesa dopodichè dovrebbe ripartire un annuale e quindi un bel rimbalzo ci stà eccome.
Quello sotto è il ciclo intermedio di circa 90gg in piena correzzione il segnale di long arriverà con il taglio dal basso verso l'alto da parte della velocità rossa dell'asse dello zero e l'inversione della blu che è il ciclo stesso.
Sotto ancora l'annuale con i suoi intermedi dentro.
Ciao
 

Allegati

  • Velo_intermedio.jpg
    Velo_intermedio.jpg
    639,3 KB · Visite: 92
  • Velo_annuale.jpg
    Velo_annuale.jpg
    780 KB · Visite: 101

topino2

Banned
Ciao Topino visto che mi hai invitato ieri 2 stupidate le scrivo:); Anche io sono convinto che stia per ripartire un bel rialzo, solo che i tempi ancora non sono matuti per gli strumenti che uso io mancherebbe ancora un pò di discesa dopodichè dovrebbe ripartire un annuale e quindi un bel rimbalzo ci stà eccome.
Quello sotto è il ciclo intermedio di circa 90gg in piena correzzione il segnale di long arriverà con il taglio dal basso verso l'alto da parte della velocità rossa dell'asse dello zero e l'inversione della blu che è il ciclo stesso.
Sotto ancora l'annuale con i suoi intermedi dentro.
Ciao

bei grafici, robdey :up:

se leggi i miei post precedenti indicavo l'attuale situazione "ibrida"...per questo motivo ho ritenuto indicare tempestivamente la mia operatività...a scanso di equivoci ;)
 

barber

Forumer storico
la frittata è fatta il gain è andato il possibile rientro è incerto:wall:invece di essere un altruista sarebbe meglio pensare a me stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto