Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
Oggi non sono andato a lavorare e ho seguito la tua operatività. Posso dirti che sei veramente bravo. Continua così. Ben pochi esplicitamente indicano chiusura short, long e/o flat. Tanti sanno solo polemizzare e pochi fatti. Io che ho da imparare seguo e sto zitto. Bene, bravo:up:

il grafico l'ho messo anche per spiegare il cambio dell'operatività :)

grazie brigantino ;)
 

hermann

Forumer attivo
quando fate tutti gli stessi conti mi preoccupo però...pure treno ed equilibrio lunghi :D....però devo dire che fra tutti si trovano delle ottime indicazioni e spesso le direzioni sono quelle giuste..è un gran piacere seguirvi :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
quando fate tutti gli stessi conti mi preoccupo però...pure treno ed equilibrio lunghi :D....però devo dire che fra tutti si trovano delle ottime indicazioni e spesso le direzioni sono quelle giuste..è un gran piacere seguirvi :)


....e quindi....se abbiam fatto tutti gli stessi conti....

.......oggi chi ha perso...????:eek::eek::eek:


Topo, a te sciogliere il mistero....:D:D:D
 

popov

Coito, ergo cum.
quando fate tutti gli stessi conti mi preoccupo però...pure treno ed equilibrio lunghi :D....però devo dire che fra tutti si trovano delle ottime indicazioni e spesso le direzioni sono quelle giuste..è un gran piacere seguirvi :)
okkio che è il cash non il forward.

65633d1274370412-solo-fib-fatto-ad-quazzum-2010-parte-seconda-wolfe.gif
 

topino2

Banned
....e quindi....se abbiam fatto tutti gli stessi conti....

.......oggi chi ha perso...????:eek::eek::eek:


Topo, a te sciogliere il mistero....:D:D:D

manca una gamba down, ma credo che la faremo solo lunedì con i dividendi ;)

a proposito qualcuno può indicarmi quanti punti in meno avremmo dalla chiusura di venerdì?


Grazie a chi mi risponde...ora esco, troppa tensione ...

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto