Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D Stasera me la suono e me la canto da solo rispondendo a me stesso.:D:D:D Ecco il daily a 2 mesi ed il weekly,. Il daily è stralong inquanto stocastico al 75% in piena risalita e non ancora nella zona dell' ipercomprato, chiusura sopra la mm5,mm10 ma sopratutto la mm25 ( pr la prima volta da settimane ), MOMENTUM PASSATO DA -3900 a +600, Open Interest sceso del 16% oggi e del 40% dai massimi di 65000.

IL WEEKLY forma una candela engulfing, chiude sopra la mm5 di ben 600 tick , ha lo stocastico lento crossato up ieri in risalita HA IL MOMENTUM IN salita RISPETTO A IERI -2600 oggi -2800 ieri.

MI spiace ma era chiarissimo che il trimestre lo chiudevano up. Mica sono fessi.
 

Allegati

  • 11 giugno 2010 fib daily.PNG
    11 giugno 2010 fib daily.PNG
    35,8 KB · Visite: 88
  • 11 giugno 2010 fib weekly.PNG
    11 giugno 2010 fib weekly.PNG
    28,8 KB · Visite: 98

topino2

Banned
buongiorno a tutti dalla Città Eterna :)

divisa nera per i nostri bambini che hanno "rullato" tutti gli avversari di turno...(7 dico sette gol al Palermo ecc...), Lazio e Milan prossimi incontri che dovranno cedere il passo alla divisione romagnola :-o

La parola d'ordine è una sola

VINCERE!

E VINCEREMO!

per il ns thread vedo che ve la cavate benissimo senza Topino, comunque ieri sera ho dato un'occhiata veloce...nulla di nuovo :)

IL LONG CONTINUA :)

:vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:
 

luisepe

Forumer storico
ciao topino mi raccomando riguardati!!,Roma e' una delle citta' piu' calde, se stai a fare il turista non strafare!! ricordati che ti aspettiamo piu' in forma di prima ah ah ah:):)
 

storm

Forumer storico
ok, tutto bene :p

:ciao:

bella topo
ci vediamo Martedì in postazione.
:up:
Previsione per settimana prossima:
Lunedì up. Tutti andranno in acquisto, magari apriremo pure in gap.
Poi Martedì, Mercoledì mi aspetto debolezza. I big boys andranno ad incassare e faranno spaventare un po' magari andando a testare i 10000 di dow.
Poi se i 10000 tengono in chiusura giornaliera.....
Topo una domanda fra i tuoi titolini di riferimento che monitori hai per caso Azimut?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto