Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned
eur/usd a contatto con la trend rialzista...e a target :-o
 

Allegati

  • ScreenShot031.png
    ScreenShot031.png
    3,7 KB · Visite: 435

topino2

Banned
per un minuto oggi pomeriggio ho pensato che i miei indicatori mi facessero sbagliare l'entrata short...per un minuto :)
 

Allegati

  • ScreenShot033.png
    ScreenShot033.png
    6,8 KB · Visite: 400

paralo

Forumer attivo
da un bel po ti seguo in silenzio topo...ultimamente devo dire che ne azzecchi parecchie...io sono short quindi il tuo segnale mi fa ben sperare...speremo ben!
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D Stasera me la suono e me la canto da solo rispondendo a me stesso.:D:D:D Ecco il daily a 2 mesi ed il weekly,. Il daily è stralong inquanto stocastico al 75% in piena risalita e non ancora nella zona dell' ipercomprato, chiusura sopra la mm5,mm10 ma sopratutto la mm25 ( pr la prima volta da settimane ), MOMENTUM PASSATO DA -3900 a +600, Open Interest sceso del 16% oggi e del 40% dai massimi di 65000.

IL WEEKLY forma una candela engulfing, chiude sopra la mm5 di ben 600 tick , ha lo stocastico lento crossato up ieri in risalita HA IL MOMENTUM IN salita RISPETTO A IERI -2600 oggi -2800 ieri.

MI spiace ma era chiarissimo che il trimestre lo chiudevano up. Mica sono fessi.

Aggiornamento del daily. L' obbiettivo è la mm50 attualmente a 20600 in estensione a 20900 a formare un ts rialzista. Qualunque short che mantenga il momentum up sarà di ritracciamento e non di inversione a mio giudizio. Le mm stanno per crossare up mentre lo
stocastico và scaricato un poco, quindi ricapitolando short di breve-brevissimo perchè il trend è lungo.


SEMBRA ESSERSI FORMATO UN TRIPLO MINIMO IN AREA 18400-500. MI RISULTA ESSERE UN POTENTISSIMO SEGNALE LONG. TEMO CHE SI SALIRA' FINO A NOVEMBRE-DICEMBRE CN DEI RITRACCIAMENTI OVVIAMENTE. TARGET 26000-28000
 

Allegati

  • 14 Giugno 2010 fib daily.PNG
    14 Giugno 2010 fib daily.PNG
    35,5 KB · Visite: 94

luisepe

Forumer storico
zitti zitti il topo ha ragione ,trin=1,20 se ne va' in area short:D:D

se forma una candela 1,90 2,30 il -3 non ce lo toglie nessuno



invece ha chiuso a 1,43 ma la direzione e' quella va verso il cervino
alta montagna ,il Trin sta disegnando le alpi Apuane settore super short
e poi il VIX che ha tagliato dal basso la MA200 è sfuggito a tutti???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto