Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
ho detto se conferma. Ma le probabilità sono buone, anche se i volumi non sono stati eccezionali ieri. Fai conto che se superano i 10450/10500 potrebbero andare a fare nuovi massimi. Quindi rimanere short ha un rischio molto alto in questo momento. Noi come minimo andiamo alla trendline ribassista in tale caso. Poi dipenderà dalle news sulla Spagna ma quelle le manovrano come vogliono.

Scusa non mi sono spiegato bene, ma a livello tecnico, in generale una rottura a rialzo seguita da una rottura a ribasso come si può leggere??? Io pur essendo short penso che le perdite di ogi vengano recuperate tutte sul finale pure oggi...
Thx
 

storm

Forumer storico
Scusa non mi sono spiegato bene, ma a livello tecnico, in generale una rottura a rialzo seguita da una rottura a ribasso come si può leggere??? Io pur essendo short penso che le perdite di ogi vengano recuperate tutte sul finale pure oggi...
Thx

appunto attendiamo la fine di giornata.
Secondo me chiuduno sopra, anzi io qui longherei gli indici amerikkioni.
Però se salgono sopra a certi livelli gli shorters hanno perso anche stavolta e il crash è posticipato di altri 2-3 mesi.
Attendiamo la chiusura di stasera.
 

Moma

Nipote di Massam
appunto attendiamo la fine di giornata.
Secondo me chiuduno sopra, anzi io qui longherei gli indici amerikkioni.

Io guardando medie e indicatori in questo momento se potessi ( e non posso ) rimarrei flan di bestia... le medie sono tutte vicine su dax eur/usd e usdindex S&P500 future e S&P500 index pur avedo cmq le medie "lente" long...

Non è una situazione facile...
 

Jedd

GORDON GEKKO
Io guardando medie e indicatori in questo momento se potessi ( e non posso ) rimarrei flan di bestia... le medie sono tutte vicine su dax eur/usd e usdindex S&P500 future e S&P500 index pur avedo cmq le medie "lente" long...

Non è una situazione facile...
FLAN???? Bella :D:D suona meglio che flat:D:D
 

luisepe

Forumer storico
Luisepe, tu che leggi il trin, che ci vedi oggi, mi sembra un candelone di inversione o sbaglio?


domani e' una di quelle giornate in cui la probabilita' di discesa e' del 100%...TRIN=1,79...sempre se chiude intorno a questi valori,ma e' quasi scontato mancano 5 ore
UC poi non lascia dubbi!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto