Trading_Systems: le basi nuova teoria del trading (1 Viewer)

ganbendi

Banned
VERIFICA DEGLI ALGO
<PREDISPOSIZIONE AL RISCHIO>
SU UN SINGOLO TITOLO SP500.
NOTA:
IN QUESTO PANIERE VIRTUALE HO AGGIUNTO ALCUNI TITOLI
SP500
<< L’ANDAMENTO A SCALINO è CAUSATO DAL MANCATO SINCRONISMO
ORARIO, TRA MKT EU E USA>>
E INDICE INGLESE
CON 5 CROSS
EUR_XXX.

GB
Libero - Community Visualizza immagine
 

ganbendi

Banned
NOTA TEORICA
PARTE 1/3
SPESSO, NEI VARI COMMENTI PUBBLICATI DA PIATTE VARIE,
COME PURE NEI LIBRI SUL TRADING,
SI LEGGE
<< LAPREDISPOSIZIONE AL RISCHIO DEGLI INVESTITORI è AUMENTATA..>
OPPURE IL SUO CONTRARIO.
MAI PERO’ CHE ABBIA LETTO COME SE LA CALCOLANO.


e voila
x oggi basta
madagamada
gb
Libero - Community Visualizza immagine
 

Machno

Forumer attivo
Scusa, ma...
Non si capisce una beneamata mazza !

Se hai aperto un 3D vuol dire che vuoi socializzare qualcosa.

Se non spieghi bene fin dall'inizio cosa vuoi proporre e come funziona, questo 3D e' gia' morto.

Ciao
 

ganbendi

Banned
hello,
posso spiegarti un po' della mia teoria, i suoi fondamenti e i suoi corollari.
di certo non ti spieghero' gli algoritmi che ho creato.
parte 1/n.
comincio con la definizione
UN BUON SISTEMA DI TRADING DEVE ESSERE
......... UNIVERSALE
......... BLOCCATO,
senza dover aggiornare costanti o medie
......... CON SEGNALI SEMPLICI
......... UNIVOCI
............ STATISTICAMENTE AFFIDABILi NEL TEMPO.
............ AVERE LA FUNZIONE INVERSA..
( con questo intendo l’esistenza di un algoritmo che dai segnali in uscita definisca i prezzi, non in valore assoluto ma in valore relativo, quindi una descrizione qualitativa. Per ora, questa verifica la eseguo senza algoritmo. E’ L’ANALISI TECNICA AL CONTRARIO. Seguo solo un protocollo oggettivo e l’eseguo manualmente. Dal punto di vista matematico l’algoritmo inverso è simile all’algoritmo che uso x definire il protocollo di lettura del test dei colori. Relativamente complesso.
il mio st non prevede nulla,
si limita a descrivere se un prezzo è basso o alto.


poi continuero' con grafici segnaleti esplicativi.
qui ne vedi uno,potresti gia' cominciare ad osservare alcune intersezioni significative
e un bel spettro dei livelli di rischio.
con calma spieghero' meglio.


madagamada
Libero - Community Visualizza immagine
.
 

BULLFINTRADER

Forumer attivo
Posto qui il post gia' pubblicato sulla sezione Enel, non vorrei che GB non lo leggesse. Ovviamente non lo faro' piu'. Grazie...
Ahhah buondì GB, non ti stanchi mai di scrivere…ma e dedicarsi che ne so all’orto, alla pesca, a delle belle camminate con a fianco un lemure…..
Sei venuto qui per insultare e farti bannare per l’ennesima volta? :)
Hai visto che ti ha gia’ raggiunto Seghetta Macheno….ma sta volta si chiama MACHNO e non te ne sei nemmeno accorto…ahahha…(certo che Macheno ti aveva dato un grande aiuto…)…
Dai, siamo tutti curiosi di vedere quanto tempo passa dalla prossima bannatura.
Su si lo so ora (come sul tuo sito) inizierai i soliti insulti da persona matura e educata contro di me…
Pazienza non si puo’ piacere a tutti :).
Buone ciaccole…e soprattutto spero di non assistere ad un tuo grido……
“Moderatoreeeeeeeeeee!”
ciaoooooooo…..

P.s.: Gentili utenti GB è suo solito girare per internet (e farsi bannare…penso sia stato bannato da una ventina di siti). Inizialmente è anche cortese, HELLO, con calma spieghero’ la mia teoria, etc.
Poi arriva il raptus da distruttore di ogni comunicazione sociale. Ovviamente partono insulti a raffica, e certe sue fisse (siete tutti dei piazzisti di titoli ai consumatori e traders in erba).
Voi direte, mi insulta? Rispondo (anche con argomentazioni concrete). E lui commentera’ (con il GRASSETTO) ogni vostro post, ma ogni.
Non pensate di salvarvi perché è in pensione e ha tutto il tempo per rispondervi.
Non pensate di denunciarlo perché vive in Madagascar e quindi ogni vostro tentativo andrebbe alle lunghissime o sarebbe vano.
Vi definira’ dei cani pavloviani, quando lui è la reincarnazione del cane pavloviano (visto che replica all’infinito).
Il suo stato psichico raggunge le vette massime quando replica all’infinito lo stesso post su tante sezioni del forum…lì solitamente interviene il moderatore di turno e lo fa tacere.
Poi è avezzo a reiscriversi piu’ volte con nickname diversi, fino a quando il povero malcapitato moderatore di turno decide di segarlo per l’eternita’….
Questa volta è il sito INVESTIREOGGI che ha l’onere di ospitarlo.
GB sono serio, fai vedere per una volta di essere una persona matura e civile. Replica pure alle affermazioni altrui, ma senza insultare, senza essere ridondante. Crea per una volta in vita tua una conversazione costruttiva sui TS (che ne saresti di certo capace se non cadessi poi nelle tue tare).
Sei il mio esperimento umano. Ho quasi perso le speranze che tu sia recuperabile, per cortesia cerca di smentirmi….ciaooooooo..
 

Machno

Forumer attivo
Posto qui il post gia' pubblicato sulla sezione Enel, non vorrei che GB non lo leggesse. Ovviamente non lo faro' piu'. Grazie...
Ahhah buondì GB, non ti stanchi mai di scrivere…ma e dedicarsi che ne so all’orto, alla pesca, a delle belle camminate con a fianco un lemure…..
Sei venuto qui per insultare e farti bannare per l’ennesima volta? :)
Hai visto che ti ha gia’ raggiunto Seghetta Macheno….ma sta volta si chiama MACHNO e non te ne sei nemmeno accorto…ahahha…(certo che Macheno ti aveva dato un grande aiuto…)…
Dai, siamo tutti curiosi di vedere quanto tempo passa dalla prossima bannatura.
Su si lo so ora (come sul tuo sito) inizierai i soliti insulti da persona matura e educata contro di me…
Pazienza non si puo’ piacere a tutti :).
Buone ciaccole…e soprattutto spero di non assistere ad un tuo grido……
“Moderatoreeeeeeeeeee!”
ciaoooooooo…..

P.s.: Gentili utenti GB è suo solito girare per internet (e farsi bannare…penso sia stato bannato da una ventina di siti). Inizialmente è anche cortese, HELLO, con calma spieghero’ la mia teoria, etc.
Poi arriva il raptus da distruttore di ogni comunicazione sociale. Ovviamente partono insulti a raffica, e certe sue fisse (siete tutti dei piazzisti di titoli ai consumatori e traders in erba).
Voi direte, mi insulta? Rispondo (anche con argomentazioni concrete). E lui commentera’ (con il GRASSETTO) ogni vostro post, ma ogni.
Non pensate di salvarvi perché è in pensione e ha tutto il tempo per rispondervi.
Non pensate di denunciarlo perché vive in Madagascar e quindi ogni vostro tentativo andrebbe alle lunghissime o sarebbe vano.
Vi definira’ dei cani pavloviani, quando lui è la reincarnazione del cane pavloviano (visto che replica all’infinito).
Il suo stato psichico raggunge le vette massime quando replica all’infinito lo stesso post su tante sezioni del forum…lì solitamente interviene il moderatore di turno e lo fa tacere.
Poi è avezzo a reiscriversi piu’ volte con nickname diversi, fino a quando il povero malcapitato moderatore di turno decide di segarlo per l’eternita’….
Questa volta è il sito INVESTIREOGGI che ha l’onere di ospitarlo.
GB sono serio, fai vedere per una volta di essere una persona matura e civile. Replica pure alle affermazioni altrui, ma senza insultare, senza essere ridondante. Crea per una volta in vita tua una conversazione costruttiva sui TS (che ne saresti di certo capace se non cadessi poi nelle tue tare).
Sei il mio esperimento umano. Ho quasi perso le speranze che tu sia recuperabile, per cortesia cerca di smentirmi….ciaooooooo..

Ciao Bull...
non so chi sia Macheno. :mmmm:
So chi era Machno e siccome mi piace quel personaggio, ho adottato questo nick.
Se non lo conosci, basta che tu faccia una ricerca su Google e lo scoprirai.
Per il resto sono d'accordo col tono del tuo post.
 

ganbendi

Banned
NOTA X LETTORI DI INVESTIREOGGI
SCRIVO MAIUSCOLO X EVIDENZIARE IL MIO COMMENTO.
BUL è UN NICK CONOSCIUTO 5 ANNI FA IN NAZ BLOG
POI RITROVATO IN
COBRAF
E ORA QUI.
IL MONDO TRADINGWEB è MOLTO PICCOLO.

Posto qui il post gia' pubblicato sulla sezione Enel, non vorrei che GB non lo leggesse. Ovviamente non lo faro' piu'. Grazie...
Ahhah buondì GB,
ANCHE A TE
non ti stanchi mai di scrivere…
MENO DI TE E IN MODO + INTELLIGENTE
Hai visto che ti ha gia’ raggiunto Seghetta Macheno….ma sta volta si chiama MACHNO e non te ne sei nemmeno accorto…ahahha…
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO VISTO CHE TI HA CONTRADETTO
ANCHE STA VOLTA, DA MAGO PROFETICO DEL TRADING, CILECCA.
IMPARA UN PO’ D’ANALISI NEUROLINGUISTICA.
(certo che Macheno ti aveva dato un grande aiuto…)…
E CHE TU HAI SEMPRE APPREZZATO MENTRE X ME ERA SOLO UN ......
Dai, siamo tutti curiosi di vedere quanto tempo passa dalla prossima bannatura.
SE QUI IL BIG BOSS DEVE DIFENDERE SUOI INTERESSI ECONOMICI , BEN PRESTO.
COME SU TUTTI GLI ALTRI, COBRAF IN PRIMIS.
A PROPOSITO SI ACCEDE ANCORA AL SITO?
CHISSA’ SE FINECO è INTERVENUTA CO SUOI AVVOCATI.
Su si lo so ora (come sul tuo sito) inizierai i soliti insulti
VEDREMO SE COMINCI TU COME AL TUO SOLITO
soprattutto spero di non assistere ad un tuo grido……
“Moderatoreeeeeeeeeee!”
QUESTO è STAT IL TUO E DI TANTI ALTRI COME TE X INVOCARE
LA MIA BANNATURA SU COBRAF
NON IL MIO
ciaoooooooo…..

P.s.: Gentili utenti GB è suo solito girare per internet
NELLA PARTE INTELLIGENTE SI, X CAPIRE DI è
(e farsi bannare…penso sia stato bannato da una ventina di siti).
ESAGERATO 3
Poi arriva il raptus da distruttore di ogni comunicazione sociale. Ovviamente partono insulti
ON MOLTO SARCASMO E IRONIA
a raffica
IN DIFESA DA OFFESE GRATUITE , PRIMITIVE,CHE ANCHE TU HAI GRIDATO INVECE DI FARE SANE CONTROCRITICHE.
e certe sue fisse (siete tutti dei piazzisti di titoli ai consumatori e traders in erba).
NO, HO SEMPRE SCRITTO CHE CHI CREDE ALL’ANNALISI TRADIZIONALE è FUORI STRADA.
Voi direte, mi insulta? Rispondo (anche con argomentazioni concrete)
CONCRETE?, ME LO AUGURO.
. E lui commentera’ (con il GRASSETTO) ogni vostro post, ma ogni.
QUELLI + INSENSATI E QUELLI + INTELLIGENTI , DI SICURO.
Non pensate di salvarvi perché è in pensione e ha tutto il tempo per rispondervi.
Non pensate di denunciarlo perché vive in Madagascar e quindi ogni vostro tentativo andrebbe alle lunghissime o sarebbe vano.
Vi definira’ dei cani pavloviani, quando lui è la reincarnazione del cane pavloviano (visto che replica all’infinito).MA NON LOGORROICO COME TE.
Il suo stato psichico raggunge le vette massime quando replica all’infinito lo stesso post su tante sezioni del forum…lì solitamente interviene il moderatore di turno e lo fa tacere.
SCRIVI LA VERITA’ INVECE DI SCRIVERE SEMPRE MANIPLAZIONI.
BANNATO PERCHE’ HO DIMOSTRATO
CHE ZIBORDI è UN INCAPACE COME TRADER
E SO METTERE LA MUSERUOLA AI CANI
CHE LO DIFENDONO
Poi è avezzo a reiscriversi piu’ volte con nickname diversi,
SE TU NON CI ARRIVI, TE LO SPIEGO.
X ACCEDERE ANCORA A COBRAF, E POTER DIVERTIRMI
È NECESSARIO RINICKARSI ALTRIMENTI NON POTEVI REISCRIVERTI, CAPITO?
FORSE NO EH BULL_NATO.
CHE IN COBRA + SOLO BULFIN.
fino a quando il povero malcapitato moderatore di turno decide di segarlo per l’eternita’….
Questa volta è il sito INVESTIREOGGI che ha l’onere di ospitarlo.
GB sono serio, fai vedere per una volta di essere una persona matura e civile. Replica pure alle affermazioni altrui, ma senza insultare,
senza essere ridondante.
?? LOGORROICO è UN TUO DIFETTO NON MIO
Crea per una volta in vita tua una conversazione costruttiva sui TS (che ne saresti di certo capace se non cadessi poi nelle tue tare).
Sei il mio esperimento umano.
CONTINUA A COPIARE SENZA PAGARE IL LE ROYALTIES.
Ho quasi perso le speranze che tu sia recuperabile,
IO IN TE, MAI AVUTA.
per cortesia cerca di smentirmi….ciaooooooo..
CIAO
GB
MADAGAMADA


Libero - Community Visualizza immagine
 

Users who are viewing this thread

Alto