Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono solo numeri su un passaporto.
ho conosciuto giovani vecchi ed attempati ragazzi. aggiungo: pensano molto agli anni quelli che si sentono vecchi, ed alla fine è l'unica cosa che conta, come uno si sente.
Naturalmente lui ben più vecchio di me e in enormeritardo.
Avendo ben 51 anni!
Ma almeno lui ci è arrivato, la grandissima maggioranza non capisce proprio.
p.s. tra pochissimo entro nel dodicesimo anno di fancazzismo totale
Però mi permetto un impercettibile distinguo: lui, durante quel ritardo (manco fosse una giumenta) ha guadagnato 76654478654 milioni di miliardi.
Con soldi di altri.
Facendo lavorare e sclerare altri.
Cioè, tra lui e te, la differenza 'nse nota proprio
Però mi permetto un impercettibile distinguo: lui, durante quel ritardo (manco fosse una giumenta) ha guadagnato 76654478654 milioni di miliardi.
Con soldi di altri.
Facendo lavorare e sclerare altri.
Cioè, tra lui e te, la differenza 'nse nota proprio
Vabbè.
Anche un cinquantenne muore prima e anche con maggiore frequenza di un ventenne.
E anche fisicamente non c'è gara.
Non esistono sportivi professionisti cinquantenni
Vabbè.
Anche un cinquantenne muore prima e anche con maggiore frequenza di un ventenne.
E anche fisicamente non c'è gara.
Non esistono sportivi professionisti cinquantenni
se uno vuol fare il professionista sicuramente, come è indubbio che un 20enne sia generalemte più prestante di un 50enne. ma non è una regola: atleticamente sto meglio oggi di quando avevo 20 anni.
se uno vuol fare il professionista sicuramente, come è indubbio che un 20enne sia generalemte più prestante di un 50enne. ma non è una regola: atleticamente sto meglio oggi di quando avevo 20 anni.