Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Ciao Rudy del gas cosa ne pensi?
Oggi mi sembra più tonico e semba più tonico..
Mi sembra sia oggi il dato sulle scorte?
grazie mille.

Ciao ho già detto tutto di là, ho aperto anche un piccolo sondaggio ma mi pare di capire che in questo forum nessuno ci capisce una cippa di gas... Aspettiamo le 16:30 :), monitorare 5,5 e 5,7
 

hermann

Forumer attivo
Il gas penso che se va più sotto di così..fallisce!!! :D mi sembrerebbe strano insomma. speriamo in buone news..mi sembra difficile da trattare almeno per le mie modeste conoscenze..una cavalla imbizzarita insomma :)
 

Ronzy2001

Forumer storico
Giorno signori,
assenza giustificata dall'arrivo del secondo genito... mi sono perso un bel movimento.... ma mi consolo con 4.410 kg del "piccolino"

La nascita della mia bimba ricordo esttamente mi costò 4820 euro.....nata in ottobre 2008, tanto per capirci......:D.

Mai speso soldi + volentieri in vita mia.....:D

C O N G R A T U L A Z I O N I! :up:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
La nascita della mia bimba ricordo esttamente mi costò 4820 euro.....nata in ottobre 2008, tanto per capirci......:D.

Mai speso soldi + volentieri in vita mia.....:D

C O N G R A T U L A Z I O N I! :up:

Un trader all'altro...

"Sai la differenza tra una donna incinta e un loss che diventa voragine?
No dimmi
Nessuna, per tutte e due le cose puoi dire: Ah se l'avevo tolto/tolta un attimo prima..."
 

magiel

trendisyourfriend
Giorno signori,
assenza giustificata dall'arrivo del secondo genito... mi sono perso un bel movimento.... ma mi consolo con 4.410 kg del "piccolino"



OOOOOOOO ! ottimo ! complimenti.......adesso si che avrete da fare tu e la tua compagna.....ma ....ringiovanirai di 10 anni ! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto