Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
chiusura oraria sopra 22600 sarebbe ottimo segnale, servono 50 punti in asta.


un uscita estemporanea......"gli fà il sederino alle banche"......ma come no !......la prossima campagna elettorale arriva....non subito ma arriva, e in politica le cose si iniziano a fare tanto tempo prima.........e poi voglio vedere chi lo finanzia se rompe troppo gs & C. :-o
 

superrudy

Beyond good and evil
un uscita estemporanea......"gli fà il sederino alle banche"......ma come no !......la prossima campagna elettorale arriva....non subito ma arriva, e in politica le cose si iniziano a fare tanto tempo prima.........e poi voglio vedere chi lo finanzia se rompe troppo gs & C. :-o

Obama ha ragione, non possono esserci banceh che non posson ofallire perché hanno in deposito i soldi della gente. I business investing e home banking vanno separati e lo faranno. Basta fare uno spin off delle società...
Possiedi azioni citigroup? Si fanno due società, una tiene i soldi dei clienti, al massimo bot e depositi a tasso fisso. L'altra faccia quello che vuole con la leva derivati, partecipazioni etc.
E' giusto.. l'hanno detto male forse.
 

magiel

trendisyourfriend
si rudy! complimenti per il gas. sei stato grande.

qual'è l'isin de quelle call che lunedì fanno +50? :D



il mio modesto pensiero è che hai fatto bene !
io sono già dentro parecchio quindi stò fermo.....alcuni parlavano di 24500-25000 prima della discesa ed anche io....sono stato fesso...dovevo immaginarlo che tiravano una mossa del genere.......mi ha fregato il giorno che faceva -1 e poi ha chiuso positivo....mi hanno fatto credere che erano ripartiti..........

le opzioni non ha dato l'isin ma ha detto di guardare le call 25000..........
 

superrudy

Beyond good and evil
OCCHIO RAGAZZI CHE A WS STANNO SHORTANDO e ci sono volumi...
22500 non mi hanno eseguito e rimango flat...ma x adesso credo sia stato meglio...

E' sempre così... E' con gli short che se vogliono ripartono. Oggi intanto c'è la possibilità che si girino in chiusura chiudendo verdi. Poi vediamo il vix che fa, se non scende il long deve essere pensato solo in ottica di rimbalzo. Se andiamo più sotto si va a 1085 e 1040 di sp500 che non sarebbe cmq una tragedia.
 

magiel

trendisyourfriend
Obama ha ragione, non possono esserci banceh che non posson ofallire perché hanno in deposito i soldi della gente. I business investing e home banking vanno separati e lo faranno. Basta fare uno spin off delle società...
Possiedi azioni citigroup? Si fanno due società, una tiene i soldi dei clienti, al massimo bot e depositi a tasso fisso. L'altra faccia quello che vuole con la leva derivati, partecipazioni etc.
E' giusto.. l'hanno detto male forse.


obama ha ragione, sono d''accordo ma, doveva dirlo e farlo quando gli stava dando i soldi a gennaio febbario 2009 e le quotazioni erano già a terra......farlo adesso mi fà pensare che è palesemente concordato....anche la comuinicazione e i toni............:rolleyes:
 

superrudy

Beyond good and evil
obama ha ragione, sono d''accordo ma, doveva dirlo e farlo quando gli stava dando i soldi a gennaio febbario 2009 e le quotazioni erano già a terra......farlo adesso mi fà pensare che è palesemente concordato....anche la comuinicazione e i toni............:rolleyes:

Probabilemnte questo storno era voluto da qualcuno, altrimenti il presidente degli usa non può permettersi di parlare così. Non comanda lui questo è sicruo, non è come il berlusca che può permettersi di dire ciò che vuole.
 

magiel

trendisyourfriend
E' sempre così... E' con gli short che se vogliono ripartono. Oggi intanto c'è la possibilità che si girino in chiusura chiudendo verdi. Poi vediamo il vix che fa, se non scende il long deve essere pensato solo in ottica di rimbalzo. Se andiamo più sotto si va a 1085 e 1040 di sp500 che non sarebbe cmq una tragedia.


perchè dici rudy ? perchè i loro long si alimentano con gli short ? o non ho capito ?

grazie.....

torno dopo...
 

superrudy

Beyond good and evil
Sottolineo ancora che ci ho provato perché tutti i valori chiave che avevo dato sui titoli i giorni scorsi sono apparsi allineati... Sono tutti sull'orlo. Si può rompere al ribasso ma credo che dopo una settimana così un tentativo di reggere, un rimbalzo, sia d'obbligo.
Ripeto la lista...
isp 2,88
ucg 2,15
bmps 1,2
sp500 1110-1112
ftmib 22500

tutti livelli chiave sotto si chiude il thread.
 

Users who are viewing this thread

Alto