Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Magiel il codice isin che tratto io è questo:

e' un cw call scadenza marzo strike 25000

IT0004535578

Personalmente penso che next week inizierà il rimbalzo ma non prima di un paio di sedute di assestamento.

Siamo ancora a livelli critici secondo me per ora me ne resto flat


Grazie Liftman.......vediamo come si mettono lunedi....

buon fine settimana
 

superrudy

Beyond good and evil
Lunedì si apre in gap down sicuro... -1,5%... SP500 ha 1085 ora di supporto poi 1040-1045, senza far girare il trend positivo. Sotto.. Chiederemo a Roubini circa la W...
Che borse del caxxo :benedizione:
Buon weekend a tutti
 

liftman

Nuovo forumer
Già Rudy concordo, ora sul forex l'indice è a meno 283 punti.

Però è a contatto con la trend ribassista superiore del canale, se regge si riparte se non regge non ci voglio nemmeno pensare visto che c'è l'abisso:titanic::titanic::titanic:

Io dall'alto della mia incoscienza se l'indice aprisse sui 22000 e spicci proverei un long intra, che dici?

Jhon, non ci conosciamo ma in questi mesi per me sei una specie di guru, tu che ne pensi?
 

superrudy

Beyond good and evil
Già Rudy concordo, ora sul forex l'indice è a meno 283 punti.

Però è a contatto con la trend ribassista superiore del canale, se regge si riparte se non regge non ci voglio nemmeno pensare visto che c'è l'abisso:titanic::titanic::titanic:

Io dall'alto della mia incoscienza se l'indice aprisse sui 22000 e spicci proverei un long intra, che dici?

Jhon, non ci conosciamo ma in questi mesi per me sei una specie di guru, tu che ne pensi?

Si tratta sempre di prendere un coltello che cade. L'ho fatto oggi pome perché eravamo su un support forte per molti titoli, era da provarci. Non vado oltre, lunedì in mattinata non faccio niente perché aspettano proprio il gap down per raccogliere dal parco buoi... poi il pomeriggio vediamo reazione di sp500 e lì valuto l'uscita, prendo il loss e amen. Poi aspetto segnali, ho degli oscillatori piuttosto chiari per cui attendo disciplinatamente segnali. Cmq 1085 e 1045 sono livelli su cui provarci...
 

Users who are viewing this thread

Alto