Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Vediamo se succede quello che credo.. ci sarà da ridere i prossimi giorni. Chiusura verde oggi e soprattutto chiusura settimanale verde metterebbero le basi per un mini rally, specie sul nostro indice che sovraperformerebbe.
L'alternativa è continuare a scendere.. non la vedo probabile... sbaglierò ma la vedo così, non sono tempi per tornare sotto i 22K con target minimo 20k
 

popov

Coito, ergo cum.
Hai straragione, è per questo che ho dato come limite oggi/domani per il rimbalzo... Altrimenti che si continua a scendere è sciuro.
non so che dire. oggi rimbalzo ma solo perché fiducia migliore delle attese, tant'è che sp500 è stato respinto sulla soglia dei 1100. forse se chiudesse sopra, ma ci credo poco.
 

superrudy

Beyond good and evil
non so che dire. oggi rimbalzo ma solo perché fiducia migliore delle attese, tant'è che sp500 è stato respinto sulla soglia dei 1100. forse se chiudesse sopra, ma ci credo poco.

Se non credi a questo significa che credi nella prosecuzione del ribasso...
Io vedo che abbiamo molti titoli ai livelli di marzo praticamente... ipg 2,4, tit 1, bmps 1,2, unipol 0,9, fnc 10,2, enel 3,9, saras 2,1, lto 14... Titoli buoni che sono un 20% dai minimi di marzo! Se si scende ancora dove vanno a finire?
 

ilbiondo17

Banned
Se non credi a questo significa che credi nella prosecuzione del ribasso...
Io vedo che abbiamo molti titoli ai livelli di marzo praticamente... ipg 2,4, tit 1, bmps 1,2, unipol 0,9, fnc 10,2, enel 3,9, saras 2,1, lto 14... Titoli buoni che sono un 20% dai minimi di marzo! Se si scende ancora dove vanno a finire?

Forse
ipg 1.5-1.3
tit 0.80 - 0.75
bmps 1.05 - 0.70
fnc 8.00 8.50
enel 2.50
saras 1.90 - 1.75
 

ilbiondo17

Banned
Andiamo bene va.

Fiat: stop di due settimane


In tutti gli stabilimenti dell'azienda


(ANSA) - TORINO, 26 GEN - Tutti gli stabilimenti della Fiat Auto si fermeranno due settimane, l'ultima di febbraio e la prima di marzo. La cassa integrazione interessera' Mirafiori, Melfi, Termini Imerese, la Sevel, Cassino e Pomigliano, in totale circa 30.000 lavoratori. La decisione e' dovuta all'andamento degli ordini a gennaio che, dopo il periodo positivo di fine 2009, si stanno drasticamente ridimensionando a un livello ancora piu' basso di quello registrato a gennaio 2009.

26 Gen 17:18
 

Users who are viewing this thread

Alto