Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Oramai sono convinto che salveranno il mondo con l'inflazione... Ci sono tanti pro ad avere petrolio a 150, sp500 e oro a 2000, materie prime sui massimi...
Si salva tutto.. si ripagano i debiti con meno fatica, migliorano i rapporti debt/equity delle società quotate, i soldi iniziano a girare più in fretta... Basta che non si finisca come i crucchi prima della seconda guerra mondiale.. La repubblica di weimar...


in una fase così critica è probabile che le vie di mezzo siano impraticabili.....
 

FreeWind69

...armonia
Peccato Oggi ci hanno fatto guadagnare pochetto, non hanno toccato i 1181 e poi rallyetto dell 1% con arrivo sui 1191.

Per ORA fatti nuovi massimi a 1192 e siamo di nuovo li


il segnale psicologico che sta inviando WS: loro sono onnipotenti :D. a dispetto di tutto rivanno ai Top anche se la riprese e quello che è.
Anzi Il Nasdaq100 è quasi al Top, manca poco.

...il copper pare non seguire il movimento :cool:
 

superrudy

Beyond good and evil
già dato.....:lol:

C'è qualcuno bravo che riesce a gainare sul breve anche pisciando controvento... Scrive su questo forum... Ostinato ad operare short si salva comunque e sempre e non capisco come faccia... Se ci provassi io non durerei 2 giorni... Ma sono doti... Però mi chiedo solo quanto avrebbe gainato se avesse operato "in trend"... :cool:
 

magiel

trendisyourfriend
C'è qualcuno bravo che riesce a gainare sul breve anche pisciando controvento... Scrive su questo forum... Ostinato ad operare short si salva comunque e sempre e non capisco come faccia... Se ci provassi io non durerei 2 giorni... Ma sono doti... Mi chiedo solo quanto avrebbe gainato se avesse operato "in trend"... :cool:


ecco appunto anche io me lo chiedo.....:cool:
 

superrudy

Beyond good and evil
Oggi ho scritto troppo e sono affaticato... Rimettiamo il limitatore.. :D
Posterò qualcosa di interessante il weekend credo. Oggi non saliranno più di così.. il 15' è scarico ma sull 30' e 1h devono finire di scaricare.... Fermi qui fino alle trimestrali.
Buon fine settimana a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto