Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

stefanotrader2

Forumer storico
Volumi di solito in aumento dopo ogni storno... Ma non durante la fase iniziale di discesa che avviene senza volumi. Comprano dopo, a prezzi bassi. Qualcuno compra sistematicamente ad ogni minimo ribasso.
L'ultimo aumento di volumi però era sul massimo.. Forse vendite short sul triplo max? Però hanno continuato a comprare comunque. Cosa vorrà dire? :-?
Fate vobis...

rudy............ lascia stare.................quelli sono gli switch point dei ragazzini gs........:D:lol::up:

da: 0hedge




Here is the basic framework of every HFT algo these days, transcribed from Hex:
  • 10. If volume non-existent, then buy everything
  • 20. If flashing indicates big dumb money block order coming, use dark pool to front run in sub-penny increments
  • 30. If stock trades between $1 and $5 trade churn with best algo buddy to generate millions in liquidity rebates
  • 40. If 30 True and churning is in place slowly raise bid/offer range to create impression market rising
  • 50. If big brokers see 40 and create feedback loop with ETF buying pushing prices even higher tap self on algo shoulder
  • 60. If 40 and 50 True dump everything in last 5 minutes of trade in dark pool, reconciliation will occur after market close, end day 100% cash
  • 70. If seller appears, drop everything and go to binary Hampton.
 

stefanotrader2

Forumer storico
e anche ieri sera...........
nuovi massimi................

1272095111popeyespinach.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
quindi per te storm e popov stanno accumulando....ho capito...davvero storm pensa questo?
io non ho detto che stanno accumulando, ho solo dato la mia view sui volumi che - come ho scritto - non sono stati fatti sui massimi dell'ultimo top ma sui minimi orari. detto in altri termini hanno sostenuto le quotazioni. se l'hanno fatto per accumulare (sfruttando ogni pullback) oppure solo perché hanno deciso che non è ancora tempo di scendere questo sinceramente non lo so.
posso dire che stamattina guardavo i grafici di lungo (weekly e mensile fino a 3 anni) di dow e spx e mi sono fatto più volte la domanda: perché dovrebbero scendere? beh, non ho ancora trovato la risposta. il dax è più o meno impostato come loro. il nostro indice invece rispecchia un paese evidentemente ritenuto a rischio dagli operatori sia per il rischio paese di per sè sia perché composto in larga parte dalle banche che sono le prime ad andare in sofferenza. insomma il rimorchio di wally è già da un po' che non si fa sentire per quanto ci riguarda.
 

stefanotrader2

Forumer storico
io non ho detto che stanno accumulando, ho solo dato la mia view sui volumi che - come ho scritto - non sono stati fatti sui massimi dell'ultimo top ma sui minimi orari. detto in altri termini hanno sostenuto le quotazioni. se l'hanno fatto per accumulare (sfruttando ogni pullback) oppure solo perché hanno deciso che non è ancora tempo di scendere questo sinceramente non lo so.
posso dire che stamattina guardavo i grafici di lungo (weekly e mensile fino a 3 anni) di dow e spx e mi sono fatto più volte la domanda: perché dovrebbero scendere? beh, non ho ancora trovato la risposta. il dax è più o meno impostato come loro. il nostro indice invece rispecchia un paese evidentemente ritenuto a rischio dagli operatori sia per il rischio paese di per sè sia perché composto in larga parte dalle banche che sono le prime ad andare in sofferenza. insomma il rimorchio di wally è già da un po' che non si fa sentire per quanto ci riguarda.
infatti............a parte il pericolo piigs-euro....
 

Users who are viewing this thread

Alto