Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

storm

Forumer storico
Vabbuò intanto chiudono sui massimi mi sa.
Lunedì un bel gap up che scarico le Finmeccanica con un bel gain.
Sai quali sono i miei gioiellini?
Sias e auto to-mi
ho fatto un sacco di soldi con sti due titoli...
 

superrudy

Beyond good and evil
beh dice quello che divevo io prima.. cash will be a disaster... per l'inflazione. Se uno non sa cosa fare che si compri un immobile. Comprare oro non è per tutti.
 

superrudy

Beyond good and evil
Io lo sapete lo dico.. se c'è da scendere non mi nascondo. Al momento non ci sono segnali long ma posso assicurarvi che i miei oscillatori stanno per dare un segnale che capita 3-4 volte in un anno. PEr averlo basta che la discesa si arresti a questo punto, entro venerdì ne sapremo di più.
Se le cose stanno così sarebbe uno spiumaggio di short senza precedenti.
Viceversa invece per negare questo segnale di acquisto dovrebbero continuare a scendere... E la cosa la vedo dura dopo una settimana così pesante e su questi livelli, con queste trimestrali.
Poi ognuno faccia come crede.. io ho detto la mia idea. :cool:

eheheh scrutto a fine gennaio!
http://www.investireoggi.it/forum/1315422-post11559.html
 

superrudy

Beyond good and evil
se guardi bene i volumi sono a sostenere i minimi orari.

Sì è quello che abbiamo detto.. Scendono senza volumi, accumulano bassi e poi ripartono su. Senza distribuire sui top come ha notato Storm.
C'era un aumento di volumi sull'ultimo top e penso fosse fisiologico vendere sul triplo max... Ma s'è rotto porello...
 

popov

Coito, ergo cum.
no, rudy, intendevo proprio sull'ultimo top. i volumi sono saliti oggi ma solo sui minimi orari. questo è quello che vedo io.
 

Users who are viewing this thread

Alto