Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

stefanotrader2

Forumer storico
rimaniamo sempre deboli......molto deboli rispetto agli altri...:(

da dic 2009 l'euro scende..........come la grecia e ....l'italia

ws invece insieme al dax........sale..........
 

freesurfer

araldo spaziale
Per chi vuole misurarsi.
Appurato il fatto che essere intelligenti, o almeno algebricamente e geometricamente intelligenti, conta poco con la riuscita in borsa...

Test IQ



non è attendibile......................ho fatto più di 110..........sarei un high level..................ma non è possibile!!!!!!!!!! sono stato rimandato quasi tutti gli anni a scuola!!!!!!!:D
 

superrudy

Beyond good and evil
non è attendibile......................ho fatto più di 110..........sarei un high level..................ma non è possibile!!!!!!!!!! sono stato rimandato quasi tutti gli anni a scuola!!!!!!!:D

Pensa che io l'ho fatto l'anno scorso ed ho fatto "above 140" al primo tentativo.. Ieri l'ho ripetuto due volte pensando che la prima mi fosse sfuggito qualcosa per la premura...e il risultato è stato sempre 136.
Morale.. sono diventato rinco... :eek:
 

genux2

Forumer attivo
Dopo quello venduto in mattinata portato over da ven., potrei rientrare perchè stanno di nuovo ai prezzi d'acquisto, ma osservando il time frame ad 1 minuto dello ES future noto che stanno chiudendo tutti i gappetti rimasti aperti tranne uno a 1210, e questo mi frena un pò.:mmmm::mmmm:
 

gipa69

collegio dei patafisici
mica sono tanto d'accordo sai, ... il papà si chiamava Peleo, ... re dei Mirmidoni, ... ma il Pèlide (... e non Pelìde che sarebbe un patronimico indicante la discendenza paterna e che spesso coglie in fallo molti ...) ... dicevo, Pèlide, invece, ... si riferisce al soprannome datogli, ovvero, piè veloce.

Quanto sopra ce lo riferisce Publio Papinio Stazio che nel I° secolo D.C. compose un poema rimasto incompleto dal titolo "Achilleide" ... ove narra della madre Teti ... continuamente tampinata da Zeus che era un po' come Olly, Orson e Filo, sempre ingrifatissimo insomma.

Un giorno però tal Prometeo, grande estimatore del fegato alla veneziana, avvertì la ninfa Teti (... che nel frattempo era diventata oggetto del desiderio anche per Poseidone ... ), che avrebbe generato un figlio più potente del padre

In questa gazzarra sessual olimpica, la Teti (per altro un po' pelosetta e con un fiato da avvoltoio) rimase in cinta, quindi per proteggere il pargolo da un padre potentemente divino, ... lo immerse nello Stige tenendolo per un tallone, ... rendendolo così immortale, ... ma con un unico punto debole ... il tallone di Achille, ... cosa di cui, ... il pio figlio di Troia Paride, si ricordò al momento opportuno.

Ave :prr:

mmmhhh intrigante storia.. mah... :eek::lol:
piè veloce = podas ôkus

Si potrebbe invece supporre che pèlide derivi da peli, cioè che Achille non diventò l'uomo piu potente del mondo in quanto non nacque da Zeus ma divenne uno di quelli più attirati dai peli di f.... e sostituì il padre nelle scorribande verso ninfe e ninfette.. anche nell'assedio di Troia per lungo tempo si fece i casi suoi anche perchè il nome della città gli piaceva parecchio.. solo quando Elena disse che era più virile ettore di lui si infuriò davvero... :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
non è attendibile......................ho fatto più di 110..........sarei un high level..................ma non è possibile!!!!!!!!!! sono stato rimandato quasi tutti gli anni a scuola!!!!!!!:D

Anche io rimandato dalla prima alla quarta liceo... ho fatto 116 ma le ultime 10 le ho fatte con solo due minuti di tempo perchè me lo ero scordato...
Comunque noiosetto anzichenò... un po più di fantasia nei quiz perbacco.... triangoli quadrati cerchi... che noia :-o
 

superrudy

Beyond good and evil
Anche io rimandato dalla prima alla quarta liceo... ho fatto 116 ma le ultime 10 le ho fatte con solo due minuti di tempo perchè me lo ero scordato...
Comunque noiosetto anzichenò... un po più di fantasia nei quiz perbacco.... triangoli quadrati cerchi... che noia :-o

Ne avevo uno in cui si doveva riconoscere culi di trans e culi di donne... Quello era già più carino.. Vediamo se lo trovo :)

Chiudo la discussione su Pié veloce... Secondo me è corretto Pelìde per la discendenza da Peleo.

PS Hai ripreso a postare sul tuo blog? E' mancata la tua opinione anche su questo thread su alcuni argomenti discussi venerdì scorso...
 

Users who are viewing this thread

Alto