Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Se non rompiamo la TL ribassista da settembre passante per 23300 il mio consiglio è di non longare più l'italia. Questi sono capaci di fare di tutto... Ed aggiungo anche, giustamente.
Si sa mai che sia la volta buona che cambiamo un po' di cose in Italia...
non se ne parla in giro ma i prezzi dicono chiaramente che in italia c'è qualcosa che non va. E quando se ne inizierà a parlare sarà troppo tardi... I prezzi dicono che i topi stanno abbandonando la nave già da tempo.
E' brutto da dire e me ne rallegro ben poco. Ma le cose stanno così.
 

genux2

Forumer attivo
evidentemente vogliono impaurirci.........evidentemente.........
Però è molto simile al pre-crollo di ottobre 2009, loro tiravano ed i nostri bancari con l'acqua alla gola, un loro scorreggino verso il basso e noi crollavamo, loro facevano nuovi massimi e noi al palo:mmmm::mmmm::ciapet:. Guardate Intesa sembra il fantasma della banca che fù :-?:wall:, hehe.
 

bucintoro

Forumer storico
Ed in base a cosa se sei short domani dovresti perdere? se sei corto sul nostro non vedo grossi timori....ormai il nostro si è parzialmente scorrelato con l sp500...il nostro è in un canale laterale ribassista...magari parte in gap up domani....so what? indi starei piuttosto sereno...just my 2 cents

Non voglio fare quello che dice ve l'avevo detto....ma qua si parla tanto di sp500 e tutti operano sul nostrano.....loro giocano un altra partita....prima lo si capisce e meglio è.....
 

superrudy

Beyond good and evil
In teoria per gli usa il compito odierno è reggere i 1205-1210... se reggono, domani e mercoledì si vedrà se ritestare i 1220 e magari superarli.
 

stefanotrader2

Forumer storico
la famosa area 1220-1230 del 61,8% ritracciamento fibo dai minimi si p500 è arrivata.........il test lo considero fatto 1219.......magari faranno anche 1230 domani o in settimana.......poi :-?

ma il nostro ftsemib? ...........:-?

io chiuderò il mio long su questi livelli molto probabilmente........tutto...

non è detto però che non si continui a salire.....ma il mio tp era questo e lo rispetto.................:D:D:up:
 

superrudy

Beyond good and evil
Se non rompiamo la TL ribassista da settembre passante per 23300 il mio consiglio è di non longare più l'italia. Questi sono capaci di fare di tutto... Ed aggiungo anche, giustamente.
Si sa mai che sia la volta buona che cambiamo un po' di cose in Italia...
non se ne parla in giro ma i prezzi dicono chiaramente che in italia c'è qualcosa che non va. E quando se ne inizierà a parlare sarà troppo tardi... I prezzi dicono che i topi stanno abbandonando la nave già da tempo.
E' brutto da dire e me ne rallegro ben poco. Ma le cose stanno così.

Siamo messi male, malissimo anzi... Sono preoccupato. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto