Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Sicuramente oggi ne abbiamo imparata un'altra, sempre che chiudano sopra 1071 e per ora i presupposti ci sono tutti.
I dati macro noi europei o non possiamo capirli o non contano un fico secco...
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
ehi rudy
hai visto che previsone fatta oggi dopo le 14 30
della disoccupazione non gli frega na cippa per ora
dopo magari si
perchè se non si lavora e non si riporta lo stipendio a casa
col cavolo che si consuma
perciò la ritengo fondamentale per una ripresa robusta
ma ora non gli frega ora devono andare su
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
ocissimo i prossimi minuti!

Questa è ucg.. praticamente borsa italiana :D
Ha perso la trend di medio, dopo essere salita in divergenza per 3 mesi, e poi rimbalza quando l'Rsi è ormai in ipervenduto e dopo aver toccato i massimi di maggio.
Adesso se vedi è dentro un triangolo in compressione, notare anche i volumi in calo costante :)
Lunedi questa stappa da una parte o dall'altra con un candelone mostruoso e volumi super... ma verso dove? :help:

io direi al ribasso ma il mercato è sovrano :specchio:
 

Allegati

  • ucg.jpg
    ucg.jpg
    239,9 KB · Visite: 76

superrudy

Beyond good and evil
Attila è convinto, come in parte lo sono anche io, che prima della chiusura ritracceranno...
Stiamo a vedere, io mi aspetto una chiusura sotto 1060...

_____________________________________________
Tighten your seat belts (and other belts)...
I hope you guys are not feeling lonely. I have been in a busy schedule with a few guests in the last few days. I will be posting more frequently next week.

Anyway, I posted the following on xSetups last night



So far, correlation is high. But there is a longer story to this picture than what is written on the chart. The story is, that such patterns mark important tops that lead to multi week selloff.


Below is Composite Index, weekly, currently trading above the horizontal resistance. Since today is the last day of the week, it will pull back below the line by the close.



Also the following chart of Money Watch Index clearly shows what sort of round top the market is forming here.
 

superrudy

Beyond good and evil
ciao super, hanno spazio per chiudere anche sopra ma questo nn cambia l'ipotesi di un'ulteriore gamba ribassista

Guarda il grafico di see fu postato poco fa, mi baso anche io molto su quello. E' davvero lecito avere dei dubbi sulla rottura o non rottura della TL discendente di lungo...
Poi magari foreremo, io come riferimento avevo 1080 ma c'è di mezzo anche la chiusura settimanale, la vedo dura tenere i 1070...
 

Users who are viewing this thread

Alto