Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Velocemente posto il weekly coi miei indicatori...
chiusura weekly sui massimi, venerdì prossimo non ci giurerei che chiudiamo la settimana verde...
Se lo facciamo per me è long di brutto, sarà caccia ai titoli che più hanno margine per sfruttare appieno la forza del trend.

10 minuti poi il grafico si autodistrugge!
 

PdP

Money..get back!
Velocemente posto il weekly coi miei indicatori...
chiusura weekly sui massimi, venerdì prossimo non ci giurerei che chiudiamo la settimana verde...
Se lo facciamo per me è long di brutto, sarà caccia ai titoli che più hanno margine per sfruttare appieno la forza del trend.

10 minuti poi il grafico si autodistrugge!


stavolta son riuscito a beccarlo prima dell'autodistruzione...

Super..sto ricominciando a sperare .. sono in forte loss "virtuale"... ma oramai il buio di mezzanotte sta gradualmente dando posto alle luci dell'aurora...
 

magiel

trendisyourfriend
Velocemente posto il weekly coi miei indicatori...
chiusura weekly sui massimi, venerdì prossimo non ci giurerei che chiudiamo la settimana verde...
Se lo facciamo per me è long di brutto, sarà caccia ai titoli che più hanno margine per sfruttare appieno la forza del trend.

10 minuti poi il grafico si autodistrugge!



visto anche io grazie.....propendo anche io per il nn ci giurerei verdi la prossima....se il mercato ha un pò di memoria come penso, fine anno lo chiuderà a 25000 e pottrebbe arrivare a 28000 per fine gennaio febbraio....per un paio di week dovrebbe scendere un pò e chiudere al 31-12 a 24-25000......se parte a razzo ora dove chiude a fine anno 29000 ? quindi 2009 anno della recessione peggiore degli ultimi 80 anni a + 40% di indici ? ok il carry trade ...ma sarebbero patetici....almeno così penso...
 

JhonMob

Forumer storico
l' andamento fino a mercoledì l' avete nel posto che ho postato prima.

Un consiglio non iniziate ad andate long quando è ora di riscendere.
 

magiel

trendisyourfriend
venerdi comprato x2 bear 38,25 x trading.
sul dow bella chiusura sopra 10k :up::D



stefanotrader short ???? dopo tutte queste settimane in cui postavi i rialzi suona davvero strano ! per me seguirti la sera era molto meglio di bloomberg.............. e nn ricordo tue recenti posizioni short ?!

cmq ti faccio compagnia....:up:

buona notte
 

Users who are viewing this thread

Alto