Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Il Dipartimento del commercio ha reso noto che nel mese di settembre il deficit della bilancia commerciale è stato pari a 36,5 miliardi di dollari, in netto peggioramento rispetto alla lettura precedente che è stata rivista da un rosso di 30,71 a uno di 30,8 miliardi di dollari. L’indicazione odierna ha deluso le aspettative degli analisti che puntavano ad una flessione meno marcata a 31,9 miliardi di dollari.

Qusto dato è pessimo;

alle 15.55 il dato basato sulle chiamate a casa lo usano per andare dove vogliono andare.

Il Dipartimento del commercio ha reso noto che nel mese di settembre il deficit della bilancia commerciale è stato pari a 36,5 miliardi di dollari, in netto peggioramento rispetto alla lettura precedente che è stata rivista da un rosso di 30,71 a uno di 30,8 miliardi di dollari. L’indicazione odierna ha deluso le aspettative degli analisti che puntavano ad una flessione meno marcata a 31,9 miliardi di dollari.

Qusto dato è pessimo;

alle 15.55 il dato basato sulle chiamate a casa lo usano per andare dove vogliono andare.

Già.. pensa tu con 4 telefonate oggi spostano gli indici mondiali!
Io ho lavorato epr istituti che facevano statistiche quando ero all'università... Posso dirti che le giri come vuoi :)

Intervista uno:
I- "Come va la sua attività, cosa prevede per il futuro? Una ***** vero?"
R-"Sì.. insomma non siamo messi al meglio..."
I- "Ok grazie arrivederci, dicono un po' tutti che va malino"

Oppure, intervista due:
I- "buongiorno, come va la sua attività? E' in miglioramento rispetto a qualche mese fa, per i lfuturo cosa si aspetta?"
R- "Sì va un po' meglio a dire il vero anche se.."
I- "ok perfetto, sta migliorando un po' dappertutto. Arrivederla"

Morale... Stesso tizio intervistato due statistiche diverse :D

E oggi dovremmo fare +2% o -2% in base a questo? Uscire dal trend ribassista? Cambiare dollari con euro o viceversa per questo? :lol:

Già.. pensa tu con 4 telefonate oggi spostano gli indici mondiali!
Io ho lavorato epr istituti che facevano statistiche quando ero all'università... Posso dirti che le giri come vuoi :)

Intervista uno:
I- "Come va la sua attività, cosa prevede per il futuro? Una ***** vero?"
R-"Sì.. insomma non siamo messi al meglio..."
I- "Ok grazie arrivederci, dicono un po' tutti che va malino"

Oppure, intervista due:
I- "buongiorno, come va la sua attività? E' in miglioramento rispetto a qualche mese fa, per i lfuturo cosa si aspetta?"
R- "Sì va un po' meglio a dire il vero anche se.."
I- "ok perfetto, sta migliorando un po' dappertutto. Arrivederla"

Morale... Stesso tizio intervistato due statistiche diverse :D

E oggi dovremmo fare +2% o -2% in base a questo? Uscire dal trend ribassista? Cambiare dollari con euro o viceversa per questo? :lol:

In effetti è così. Te l'aspetti la coda al ribasso depistante per q.che giorno prima di ripartire ?:rolleyes:
Vedo con piacere che hai scoperto Ansaldo, quello è veramente un titolo da cassettare.:)

In effetti è così. Te l'aspetti la coda al ribasso depistante per q.che giorno prima di ripartire ?:rolleyes:
Vedo con piacere che hai scoperto Ansaldo, quello è veramente un titolo da cassettare.:)

Sì mi pare molto PLT graficamente e come società.. PLT la adoro, l'ho sempre in ptf da oltre un anno a questa parte... ora non molti pezzi, 3K a 1,75.. che penso non venderò più neanche in caso di C... Al massimo iIncrementerò al momento giusto.

ragazzi visto il dato che è francamente una cacca e visto che ai fondamentali un titolo ci torna sempre mi son metto in xbear.....hanno rotto il cazu

Users who are viewing this thread

Back
Alto