Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

a 1200 manca un 9%

Bisogna seguire GS e soci quando si posizionano short poi si scende per alcuni mesi il laterale ribassista in attesa che l' economia reale si riprenda adeguatamente, se si riprende poi si vola su. Chi è short da marzo luglio deve sperare in un patatrac altrimenti rimarranno incastrati per anni, anzi tra 4 mesi è già 1 anno.

è la spiegazione strategica perchè le borse salgono ininterrottamente dal 15 marzo e non potevano scendere.

azz. che strategia....tirano su le borse con i soldi pubblici che obama ha prestato a GS e JPM, gli stessi hanno sottratto soldi alle aziende che hanno licenziato, i licenziati riducono i consumi e diventano morosi verso le stesse banche ...ora per dare i soldi all'econimia devono incassare dalla borsa.....ma a chi vendono ? tra un pò li vedremo a gestire la loro "strategia"...chissà che bravi.....

azz. che strategia....tirano su le borse con i soldi pubblici che obama ha prestato a GS e JPM, gli stessi hanno sottratto soldi alle aziende che hanno licenziato, i licenziati riducono i consumi e diventano morosi verso le stesse banche ...ora per dare i soldi all'econimia devono incassare dalla borsa.....ma a chi vendono ? tra un pò li vedremo a gestire la loro "strategia"...chissà che bravi.....

ci provano e devono sperare che l'economia reale si ripigli adeguatamente altrimenti allora si si ricrolla.

Invece se il piano funziona c'è il post che ho scritto sopra.

ci provano e devono sperare che l'economia reale si ripigli adeguatamente altrimenti allora si si ricrolla.

vero!....per quel poco che ho letto i fondi hanno da non molto ricominciato a raccogliere grana e potrebbero rientrare ma, si dice abbiano chiesto di rientrare a prezzi un pò più modici....a quel punto si che GS ecc.....passerebbero la palla ......

WALL STREET: SELL GOLDMAN SACHS, BUY CITIGROUP
di WSI
John Paulson, uno dei grandi investitori nel settore hedge funds, ha reso noto che il suo fondo nel terzo trimestre ha acquistato 300 milioni di azioni di Citigroup e ha venduto l'intero pacchetto in portafoglio di Goldman Sachs.

questo è uno sveglio.
Si è fatto tutto lo short 2007-2008. E' andato long su banche e immobiliari nel 2009.

Io da ieri sera dopo aver visto report su raitre, non sono poi così tanto sicuro che questo rialzo sia stato causato solo dai soldi pubblici, infatti, in seguito alla norma sul rientro dei capitali, almeno per l'Italia, è possibile mantenere l'anonimato sui capitali proprio acquistando azioni:cool:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto