Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
Anche io la vedo così, grossissima BOLLA SPECULATIVA, fda tutti pompata, fino a Marzo. Continuavano a far girare voci drammatiche. Tutto fatto appositamente. Fine, questa è stata la grande crisi
settembre-novembre 2008 poi con aggiunta finale di mesi fatti tutti short dalle banche per far credere all' apocalisse economica 10 febbraio al 10 marzo 2009
settembre-novembre 2008 poi con aggiunta finale di mesi fatti tutti short dalle banche per far credere all' apocalisse economica 10 febbraio al 10 marzo 2009
Si scusa POPOV, ho dimenticato di dire che comunque ai mercati dei disoccupati non sbatte na mazza (vedi ultimi dati) e molte aziende hanno beneficiato della crisi pompata per usuruire alla grande di CIG e lasciare a casa gente.
Non c'è cuore nel mercato!!!!
Anche io la vedo così, grossissima BOLLA SPECULATIVA, fda tutti pompata, fino a Marzo. Continuavano a far girare voci drammatiche. Tutto fatto appositamente. Fine, questa è stata la grande crisi
La cosa non è esattamente come prima,non fosse altro perchè ora c'è un coinvolgimento da parte degli stati nei mercati finanziari che prima non c'era,per cui non è più come prima.