Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Il prezzo di emissione, ha detto Profumo, «sarà determinato sulla base delle condizioni di mercato prevalenti al momento del lancio effettivo dell'aumento di capitale».

Secondo voi c è vantaggio che il prezzo sia alto o basso per l aumento???
Mi sa che spingeranno ancora in su...fino a fine gennaio...
ALTO, alto volerà a più di 3 euro

esatto...indi montare su anche adesso a gennaio il gain è sicuro...
Poi sugli abs e l'altra cacca che ha in bilancio....è pari al 50% della capitalizzazione di UCG ed è....mostruoso....ovviamente tale notizia verrà fuori verso marzo ad arte

esatto...indi montare su anche adesso a gennaio il gain è sicuro...
Poi sugli abs e l'altra cacca che ha in bilancio....è pari al 50% della capitalizzazione di UCG ed è....mostruoso....ovviamente tale notizia verrà fuori verso marzo ad arte
in altri tempi, quel dato su titoli tossici + asset backed securities avrebbe decapitato un titolo come ucg.

Concordo con Rudy che bisogna guardare i bancari usa.
Io guardo l'indice xbk tu cosa guardi?

per me gli indici li puoi piegare in 4 o più a seconda delle preferenze poi li puoi passare con il ferro da stiro ben caldo e infilarteli nella tasca posteriore dei pantaloni.
sempre per me ovviamente.

come ovviamente avrai capito io guardo al gain e questo lo sto ottenendo seguendo il mercato e non i grafici o gli indici.

per me gli indici li puoi piegare in 4 o più a seconda delle preferenze poi li puoi passare con il ferro da stiro ben caldo e infilarteli nella tasca posteriore dei pantaloni.
sempre per me ovviamente.

Tutto mi fa pensare che tu abbia nobili origini; il tenore della risposta innanzitutto oltrechè la familiarità con la quale ti rivolgi a me come se (e non è proprio così) avessimo frequentato la stessa classe del Trinity College a Cambridge. Stranamente, però, non ricordo un compagno di classe di nome porto. Chissà, forse hai perso i capelli da allora? :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto