Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

a grandi linee
sarà così: rifiato continua e poi rally di Natale con ripresa degli indici e magari nuovi massimi per fine anno inizio anno nuovo poi per fine febbraio marzo tutti short :lol:

vediamo nel proseguo di smussare con più precisione il percorso

Concordo al 110%.:up:
Adesso resta da capire quando terminerà la correzione. Come ti ho detto, mi aspetto una lingua di Bayer e SE la prossima settimana ci sarà un'accelerazione violenta della correzione per 1-2 gg, potrebbe essere il segnale. 21000-21500 potrebbero essere ottimi valori per entrare sul long di medio periodo.

a grandi linee
sarà così: rifiato continua e poi rally di Natale con ripresa degli indici e magari nuovi massimi per fine anno inizio anno nuovo poi per fine febbraio marzo tutti short :lol:

vediamo nel proseguo di smussare con più precisione il percorso

lo scenario che ho in mente anche io. Io se c'e' il rally di Natale mi metterei short anche prima di Febbraio.
Anche perchè nel 2010 rialzano i tassi e lo smart money uscirà dalle azioni per andare sui bond.

Concordo al 110%.:up:
Adesso resta da capire quando terminerà la correzione. Come ti ho detto, mi aspetto una lingua di Bayer e SE la prossima settimana ci sarà un'accelerazione violenta della correzione per 1-2 gg, potrebbe essere il segnale. 21000-21500 potrebbero essere ottimi valori per entrare sul long di medio periodo.

Il punto è che basta un dato per sballare tutto....

Jhon t uche dici per oggi? Vedi meglio un 1047 o un 1066?

Rudy, anche oggi non ho fatto partire quell'operazioncina che ti dicevo. Alla fine me la faccio ... addosso e non concludo.

Per oggi ritengo che qualunque recupero possa essere fatto da loro solo dopo la nostra chiusura. Sono troppo fetenti per fare le cose scoperte con noi aperti. Così si sistemano per bene per la prossima settimana.

lo scenario che ho in mente anche io. Io se c'e' il rally di Natale mi metterei short anche prima di Febbraio.
Anche perchè nel 2010 rialzano i tassi e lo smart money uscirà dalle azioni per andare sui bond.

non so se ti ricordi ma queste cose che scrivo, le scrivevo pure il 15 luglio mai cambiato una virgola :D.

A fine febbraio marzo inizia un laterale ribassista di tot mesi.

per ora tutto azzeccato speriamo di proseguire

come sempre può cambiare tutto e velocizzarsi se giungessero notizie negative.

Se invece a marzo l' economia si riprende veramente be allora si continua a salire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto