Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Bene. Vedo che quel che dico, non interessa a molti (anche se sono l'unico ad aver azzeccato la previsione da stamattina).

Vi saluto, buon week.

PS: Lunedì apriamo in GAP UP. Non portate short over che vi fate male!!!

Io sto seguendo con attenzione come ti avevo detto stamani. Il movimento up è confermato da usd index e gold. Le divergenze ribassiste sono sempre là, ma quelle orarie rischiano la rottura. Quelle daily al momento sono al sicuro e spero che prima o poi paghino...Le mie posizioni short non sono di breve e quindi me le sono tenute tranquillamente. Per me occorre ancora aspettare un pò prima di sbilanciarsi...
Buon week-end anche a te.

ciao a tutti...volevo sentire Previsioni di Medio sull'andamento settimanale...(prox settimana..)

Ciao, imparo...:) non cambio niente...
io aspetto sempre un ribasso sul quale entrerò pesantemente long fino a marzo.
In assenza di questo, io long non vado.

La prossima settimana sarà decisiva...se scendono e in modo anche brusco per q.che giorno bene. Se continuano a tracannare al rialzo, a colpi di altre N. sedute positive, io li lascerò andare, e me ne starò fuori...adottando una strategia che esula dall'investimento speculativo...
Tutto qui.
E tu?

La prossima settimana sarà decisiva...se scendono e in modo anche brusco per q.che giorno bene. Se continuano a tracannare al rialzo, a colpi di altre N. sedute positive, io li lascerò andare, e me ne starò fuori...adottando una strategia che esula dall'investimento speculativo...
Tutto qui.
E tu?

Mi sembra saggio.
Il movimento forte up diventa molto speculativo in questo frangente e rischioso di ricadute.

Tutto qui.
E tu?
Stamattina ho fatto una carrellata di xbr a 36...già mi sono pentito...come tutti pensavo pensavo pensavo....bho, hanno davvero poco tempo se vogliono scendere....oppure si sposta l'inversione piu in là....sono dubbioso....e non poco...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto