Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

Iniziamo a fare il riassunto della settimana...
C'era la paura di uno storno per far rimanere il trend dello sp500 sotto la TL ribassista di lungo. Ci voleva una chiusura settimaanle sotto 1070 per fare questo.
Alla fine non c'è stata, tanta paura per niente dire...
Dalla prossima settimana vediamo come intendono proseguire l'avventura...
Prima di tutto bisogna dimostrare di essere in grado di chiudere sopra 1100 un daily...
Poi ci sarebbero i target famosi di fibo a 1120 e 1160. Qui si svolgerebbe un'altra bella partita...
La crisi a W? Possiamo dare per morta questa ipotesi? Vorrei l'opinione di qualche grande analista in merito... Gente di alto livello corporate, tipo CDA di GS o BOA, ma anche di APPLE o Mc Donalds....
Ovviamente una risposta sincera, non quello che devono dire alle masse, ma quello su cui basano le loro strategie aziendali...
Mi sa non sarà possibile avere queste risposte... Peccato.

Iniziamo a fare il riassunto della settimana...
C'era la paura di uno storno per far rimanere il trend dello sp500 sotto la TL ribassista di lungo. Ci voleva una chiusura settimaanle sotto 1070 per fare questo.
Alla fine non c'è stata, tanta paura per niente dire...
Dalla prossima settimana vediamo come intendono proseguire l'avventura...
Prima di tutto bisogna dimostrare di essere in grado di chiudere sopra 1100 un daily...
Poi ci sarebbero i target famosi di fibo a 1120 e 1160. Qui si svolgerebbe un'altra bella partita...
La crisi a W? Possiamo dare per morta questa ipotesi? Vorrei l'opinione di qualche grande analista in merito... Gente di alto livello corporate, tipo CDA di GS o BOA, ma anche di APPLE o Mc Donalds....
Ovviamente una risposta sincera, non quello che devono dire alle masse, ma quello su cui basano le loro strategie aziendali...
Mi sa non sarà possibile avere queste risposte... Peccato.

E' già cmq Rudy per me è presto ora per il materilizzarsi della W....adesso ci sono gli aiui statali...accadrà quando inizieranno a riassorbire liquidità.....se vedrà se lo faranno al momento giusto o se dovranno farlo per non sforare troppo il bilanio statale

Lo short...quando arriva arriva....non bussa....

Equi c'hai ragione.. Fino ad oggi la vedevo anche io così.. Ma chi li capisce questi mercati??
E' stata più una prese per culo la discesa di sue settimane fa da 1100 a 1030 o la risalita di ora da 1040 a 1100?
Chi è il fesso? Non ci si capisce niente.. A livello grafico anche per me l'onda long è terminata... Ora entra in gioco anche la rottura della TL di lungo... boh!

Users who are viewing this thread

Back
Alto