Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

vediamo se se ne fottono anche oggi dei dati altrimenti si va a 1096 e 1088 come riportato questa mattina
:ciao:, non so se si salirà, o scenderà, ma comunque qualsiaisi sia la direzione, non saranno i consumi a definirla, anche perchè tutto sommato è un +0,2% contro uno 0,4% atteso, quindi ininfluente e pur sempre positivo

raga mi è successa una bastardata immane
fineco mi ha fatto partire un ordine su due mini a 23670 senza che avessi fatto nulla.

Usa, indice Empire State New York cala a novembre oltre attese

NEW YORK, 16 novembre (Reuters) - L'indicatore sul settore
manifatturiero nello Stato di New York ha registrato una
flessione a novembre, suggerendo un'attività che va moderandosi
per la prima volta in quattro mesi.
L'indice 'Empire State' della Fed di New York sulle
condizioni generali delle imprese questo mese è calato a 23,51
da 34,57 di ottobre che era stato un massimo in cinque anni.
Gli economisti sentiti da Reuters avevano fornito una
lettura di 30,0 in November.
L'indagine sull'attività manifatturiera nello Stato di New
York è uno dei primi indicatori del mese sull'attività economica
delle imprese Usa.

:ciao:, non so se si salirà, o scenderà, ma comunque qualsiaisi sia la direzione, non saranno i consumi a definirla, anche perchè tutto sommato è un +0,2% contro uno 0,4% atteso, quindi ininfluente e pur sempre positivo

ma i dati sono un amplificatore poi fanno quello che si sono impostati di fare. Voglio dire che se devono andare a 1200, come pensiamo, ci vanno esempio in un altro giorno con dati belli e non oggi. Cosa pensi che io abbia fatto la previsione sui dati?
no quel percorso l' ho scritto stamattina alle 10.00

ma i dati sono un amplificatore poi fanno quello che si sono impostati di fare. Voglio dire che se devono andare a 1200, come pensiamo, ci vanno esempio in un altro giorno con dati belli e non oggi. Cosa pensi che io abbia fatto la previsione sui dati?
no quel percorso l' ho scritto stamattina alle 10.00

Esatto ... ma prima o poi , quando i dati sorprenderanno , non potranno piu guidare il gioco in questo modo . Non possono stare fuori dai fondamentali per troppo tempo ,i fondamentali sono la forza di gravità dei mkt e prima o poi chiamano a sè. Quindi o si inverte di netto il trend macro negativo ( la catena disoccupazione-consumi-debito-default .. ) o ciao.
Salire contro i dati è bolla e le bolle scoppiano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto