Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

si.
300 euro buttati nel cesso.
premetto che non ho idea di come sia possibile.
e se tu non eri collegato e te ne accorgevi tra una settimana e le borse nel frattempo tornavano ai livelli di marzo?
scusa il sarcasmo, ma quando hai ripreso il controllo per cortesia spiegami come diavolo può essere successo.

premetto che non ho idea di come sia possibile.
e se tu non eri collegato e te ne accorgevi tra una settimana e le borse nel frattempo tornavano ai livelli di marzo?
scusa il sarcasmo, ma quando hai ripreso il controllo per cortesia spiegami come diavolo può essere successo.

ti dico solo che ad un certo punto avevo un passivo di 90000 euro.
Era tutto sballato.
E' assurdo perchè l'ordine risulta inserito alle 9 di mattina e non è neppure un ordine condizionato. Come cacchio ha fatto a partire a 23670.

WASHINGTON, 16 novembre (Reuters) - Le vendite al dettaglio
negli Usa sono migliorate in ottobre oltre le attese, grazie
soprattutto agli acquisti di veicoli, mentre il dato del mese
precedente è stato rivisto nettamente al ribasso.
Il dato di settembre è stato rivisto a -2,3% dalla
precedente lettura di -1,5%.

vedete come truccano i dati
una revisione del 34% in meno della lettura precedente

Era tutto sballato.
E' assurdo perchè l'ordine risulta inserito alle 9 di mattina e non è neppure un ordine condizionato. Come cacchio ha fatto a partire a 23670.
un ordine long se non è condizionato non può essere stato immesso con quel prezzo stamattina alle 9 ed eseguito 6 ore dopo. l'anomalia è evidente. fatti stornare tutto.

Era tutto sballato.

mettono alla prova le tue coronarie.... è come se ti avessero fatto il test pre-infartosi / pre-infartono :D:D

cmq scrivi immediatamente e fotografa tutti i book, sono cose assurde che sono capitate anche a me (non di queste dimensioni) ma mi sono sempre fatto reimborsare quanto dovuto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto