Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

certo che se partono gli ordini così, ad quazzum, uno come fa a stare tranquillo?

non è partito a quazzum, è partito sullo spike lo stop loss automatico di fineco 2 secondi dopo dopo che aveva già stoppato e reversato automaticamente la posizione short che avevo in long .
In sostanza si tratta di un limite tecnico della loro piattaforma che io non conoscevo perchè mai mi era successa una cosa del genere. Avevo messo il reverse apposta per evitare lo stop loss sullo spike che prevedevo.

ciao popov, vediamo se l'S&P riuscira a superare l'oro... se continua cosi' sembrerebbe di si.
ma potrà andare avanti per molto tempo che salgan o tutte e due insieme? vedremo chi mollerà per primo!

Mia vision? Vanno a 1120, rifiato target 1090-1100, poi su verso il 1180.
Prima di fine anno con il rally di Natale.
Scappo ciao

a parte che potrebbero fare tutta una tirata fino a 1180 tipo rally 13 luglio 13 agosto in un mese 230 punti

facendo 2 conti questo rally è iniziato il 1 novembre...

non è partito a quazzum, è partito sullo spike lo stop loss automatico di fineco 2 secondi dopo dopo che aveva già stoppato e reversato automaticamente la posizione short che avevo in long .
In sostanza si tratta di un limite tecnico della loro piattaforma che io non conoscevo perchè mai mi era successa una cosa del genere. Avevo messo il reverse apposta per evitare lo stop loss sullo spike che prevedevo.

ma adesso quanto ci perdi?

ah ... prima non l'avevi spiegata così bene. grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto