Banco Popolare (BP) NUOVO BUY: Banco Popolare (1 Viewer)

woolloomooloo

Forumer storico
scusa se continuo a impicciarmi......ma in open liquiderei meta'! poi dipende dal tuo orizzonte temporale

eh ma quella è tennica sopraffina, io son un poco grezzo :clava:
e alla fine ...oggi mi è scattata la vendita automatica che avevo impostato a 5,50; piccolo guadagno del 8,9% lordo, sempre meglio che niente..:car:

dove andranno a finire le quotazioni di Banco Popolare ?
:ciao:
 
dipendera' in buona parte dagli indici....cmq potevi applicare un trailing stop ha fatto massimi molto piu alti......buon trade cmq tutto sommato
 

mauro999

Forumer storico
Ragazzi Non Vendete Italease Che Fra UN Po Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io Se Non Arriva A 3 Euri Non Gliele Vendo A Popolare....okkio Che Italease Vola è Solo Un Trucchetto Con L'accordo Tacito Della Consob Per Prendersi Italease A Questi Prezzi...ma La Media Di Sei Mesi è Piu Alta....
Vendete Popolare E Comprate Italease
OKKIO CHE DOMANI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALEASE....IO LE HO AUMENTATE OGGI...VEDRETE CHI HA RAGIONE......RINGRAZIO CHI ME LE HA VENDUTE...LE RIVENDO A POPOLARE A 3 EURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...GRAZIE
 

cinquecento

dobloni d'oro...
B.Popolare, rating Moody's in revisione per possibile downgrade

martedì 17 marzo 2009 18:57




MILANO, 17 marzo (Reuters) - Moody's ha rivisto al ribasso il rating 'bank financial strenght' di Banca Italease (BIL.MI: Quotazione) a 'E+', outlook stabile, da 'D-' e ha posto i rating 'Ba1' sul debito a lungo ternine e depositi e 'Not Prime' a breve termine in revisione per un possibile upgrade.
L'agenzia di rating ha inoltre messo sotto osservazione per un possibile ribasso il rating 'A2' sul debito e depositi, 'Prime -1' a breve termine e 'C-' per il 'financial strenght' di Banco Popolare (BAPO.MI: Quotazione).
Banco Popolare ha annunciato domenica il lancio di un'Opa volontaria totalitaria sul capitale non posseduto di Italease al prezzo di 1,5 euro per azione con l'obiettivo di ottenere il delisting e di procedere alla riorganizzazione della struttura e dell'attività dell'istituto di leasing.
 

killer

Forumer storico
Sarà che ormai forse non ci capisco più nulla e sto quà l'ho toppato di brutto visto che vale 1/10 rispetto al mio acquisto originario ed anche se con le adesioni all'aumento di capitale il prezzo di carico si è abbassato però siam sempre sott'acqua.
Ora leggo del nuovo piano industriale, prendo per buono(magari son tutte tante balle) dove si legge che nel 2013 dovrebbero far 600 mil eur circa di utile, guardo la capitalizzazione e vedo che siam intorno a 2,6 miliardi d'utile quindi nel 2013 se tutto ok dovremmo aver un P/E di 4/4,5 utili comprando ora. Se fossero dati veri per me è un affare anche perché la banca quota 1/4 dei valori di libro che significherebbe che il mkt crede che la società non farà più utili ma anzi perderà soldi, se poi ci aggiungo che han il 77% di creberg che in borsa vale 1,2/1,3 miliardi d'euro mi risulta difficile pensare che sta banca possa stare così in basso

poi leggo soliti commenti del solito analista anonimo che chissà come mai vuol rimaner anonimo che dice:

" Secondo gli analisti, tuttavia, il piano industriale non ha riservato particolari soprese con un target di utile netto al 2013 in linea con la guidance espressa dalla società nel corso delle ultime conference call.

"Nessuna sorpresa sull'utile. Il mix dei ricavi è deludente, così come i costi", dice un analista che preferisce non essere citato.

"Se vogliamo trovare una sorpresa positiva è il costo del credito, molto più basso delle stime", aggiunge l'analista.

"Non mi spiego il rialzo del titolo, non ci sono ragioni specifiche. Tutto il comparto finanziario è positivo per la Grecia", commenta in relazione all'andamento odierno in borsa.

La domando che vorrei porgli è: "Sei scemo o ci fai ?"
se mi avesse detto non credo a questi target nulla da dire ma venir a raccontare che una società che fra due anni varrà 4 volte gli utili e fra 4 anni 3 volte gli utili siano stime deludenti dopo che il titolo arriva da un massacro devastante è da incompetenti.

Pertanto ne compro ancora quì in area 1,56 vedremo fra qualche anno.

Avevo promesso che non avrei più dato indicazioni operative ma ho fatto uno strappo alla regola dopo aver letto questi commenti, per la cronaca ho comprato anche altre banche in Italia e mi son messo in netto sovrappesso sul comparto, se fra 1 anno da sti prezzi saran sotto ancora di un 15-20% smetto di operare in borsa per sempre.

Ora torno in letargo saluti
 

MARCO12

Forumer storico
non puo fare niente la banca....poverina....perchè la banca d'italia non la protegge dalle speculazioni e non impedisce le vendite allo scoperto....la cancelliera le ha bloccate subito quando c'è stato bisogno...qui pensano solo a ciullare ...nel manico.....è gia tanto che non si intaschino pure dei soldi x non impedirlo....
è uno schifo sia la politica nostra che la banca di italia....
ci fregano pure draghi...ma dategli berlusconi e bossi e tutti gli altri....
tagliate domani del 50% il numero dei politici ...chissa che si governi anche meglio oltre che risparmiare 100 miliardi all'anno...altrimenti vendiamo 10 quadri di valore x ogni museo italiano e ristabiliamo un po il bilancio....80% del valore storico mondiale è in italia...vendiamone un 10%...sicuramente vale piu del nostro debito....i nobili quando sono ai ferri corti vendono l'argenterie e i quadri...facciamolo anche noi...se non siete capaci di tagliare quei maledetti politici in eccesso....
 

Users who are viewing this thread

Alto