Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Business tipo Thornburg mutui real estate ecc.. buoni multipli 9 volte gli utili, 1,1 1 valori di libro dividendo del 9% ed anche discreti acquisti degli insider ticker CHC sul NYSE
Qualche botta per CHC mentre MTA sembra tenere...
Non ho trovato news al rigaurdo (ho un collegamento penoso che non permette di navigare in modo decente e quindi cercare è una sofferenza).
Killer, quale è la tua opinione?
Qualche botta per CHC mentre MTA sembra tenere...
Non ho trovato news al rigaurdo (ho un collegamento penoso che non permette di navigare in modo decente e quindi cercare è una sofferenza).
Killer, quale è la tua opinione?
Mi spiace per chi mi ha seguito perché abbiam preso una bella scoppola comunque come già scritto in altri post sulle società di mutui e compagnia bella son convinto che molti salteranno però per ora non cambio idea perché a me i 2 titoli sembrano solidi e sopratutto non sono subprime ossia non dovrebbero avere grosse posizioni a rischio default comunque ora il mkt ha massacrato tutto il settore indistintamente ed in più si sta anche scendendo a livello generale sugli altri comparti, per ora non cambio idea sia su Chc che su Tma in particolare su Tma come già scritto mi pare nel post generale che faccio sul forum di Piazza Affari, ha rilasciato dati che definir buoni direi poco ed in più esattamente 2 giorni fa come si può vedere da quì
il chairman che aveva già comprato non poco nei mesi passati ha preso ancora quasi 6 milioni di usd a 26.71 usd per cui son abbastanza relax
Su Chc scrissi che avrei aspettato ad incrementare in caso dopo i dati che verranno rilasciati il prossimo 9 Agosto comunque anche quì gli insiders di recente non son entrati però nei mesi scorsi c'han messo dentro parecchi soldi tra 17.5 e 18 usd
Al momento non mi passa neanche per la testa di vendere un titolo che dovrebbe pagare 12% di dividendo, valere 7 volte gli utili prospettici e a sconto del 10% sui valori di libro.
Chi vivrà vedrà per ora sto in trincea con l'elemetto
Grazie Killer!
Gentile e preciso, come sempre!
Anche io sono convinto che si stia buttando il bimbo con l'acqua sporca anche se questo "buco" si incomincia solo a intravedere....
Son salito anch'io sul carro oggi a 12,55.
Se andava bene a 18 figuriamoci ora, anche se si sa che in Borsa non sempre la logica detiene la verità ...
Chiudo gli occhi e vado in ferie, vediamo dov'è quando torno ...
Son salito anch'io sul carro oggi a 12,55.
Se andava bene a 18 figuriamoci ora, anche se si sa che in Borsa non sempre la logica detiene la verità ...
Chiudo gli occhi e vado in ferie, vediamo dov'è quando torno ...