ecasa ha scritto:Oggi CHC fa appena ... un meno 26% a circa 7,64 USD ?
Notizie in merito ?
Buon anno killer a te e a tutti, ciao.
ecasa ha scritto:Probabilmente per i prossimi mesi . . . . sarebbe meglio stare alla finestra con la maggior liquidità possibile.
Azz.... killer , hai risposto dopo pochi minuti ieri sera , grazie .
Bhe.. ora ci siamo , mai incappato con un meno 50% e oltre senza stoppare almeno al 20-25%, anche se erano 500 USD.
Scusa killer io da un po' sto seguendo una strada, insieme a un consulente, di medio lungo PERO' supportata da stop loss sia pure larghi intorno al 20% in piu' o meno a seconda la volatilità del singolo titolo e del settore di appartenenza.
Stop loss che viene ristretto quando c'è un buon gain per non perdere la scalata accumulata, tipo trailing stop fatto con rilassatezza ma con decisione .
Per es. il consulente di cui sopra ha accumulato su E.ON colosso tedesco energetico un gain in un anno di oltre il 60% . Tu cosa faresti ?
Resteresti senza protezione o no ?
Mi pare che non ci si possa o ci si debba esimere dagli stop per non aspettare a vita o per anni una ipotetica ripresa.
Ad ogni modo rinnovo a te e al forum tutto gli auguri di un migliore anno, ciao.
killer ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
epol ha scritto:Anch' io sono dentro e brucia parecchio.
Se capisco bene, Centerline sta anche rivedendo il suo business...
Advised by Morgan Stanley and Bear Stearns Cos., Centerline plans to transform its business from one that collects interest on investments to one that collects fees for managing investments.
Vediamo che succede in questo 2008...![]()
killer ha scritto:C'è un aumento di capitale fatto così:
Rapporto di sottoscrizione : 1 nuova azione 11% CUMULATIVE CONVERTIBLE PREFERRED SHARES, SERIE A-1 (cusip 15188t504) ogni 6 diritti portati in adesione ( sono stati distribuiti n° 1 diritto CENTERLINE ogni n°1 azione posseduta)
Periodo di sottoscrizione: fino al 04/04/08
Prezzo di sottoscrizione: $ 11,70 per share
Io non aderisco, devo ancora vedere ma mi pare che i diritti non sian quotati e quindi non si posson vendere altrimenti li venderei.
Ciaoooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
epol ha scritto:Caro Killer,
grazie della info: vediamo come si mette ma anch'io non penso di aderire.
Se e quando avrai voglia, a me e credo a qualche altro, fa piacere sapere come vedi questo periodo.
A presto!
Ciao,
epol