Nuovo Buy: Centerline Holdings

Oggi CHC fa appena ... un meno 26% a circa 7,64 USD ?

Notizie in merito ?

Buon anno killer a te e a tutti, ciao.

ecasa ha scritto:
Oggi CHC fa appena ... un meno 26% a circa 7,64 USD ?

Notizie in merito ?

Buon anno killer a te e a tutti, ciao.

Purtroppo sì scoppola pesante .....

http://biz.yahoo.com/ap/071228/centerline_transform.html?.v=1

Abbassato stime di profitto 2008 e probabile taglio dividendo... mi sembrano vendite eccessive però dicon che faranno 1,70-1,75 dollari di utile per azione quindi a 7,6 usd che gira ora significa che la si compra con un P/E di 4,5 boh forse non son più capace di far i conti......pesa forse di più pesante taglio di dividendo dicon che forse taglieranno dividendo a 0,6 usd per azione rispetto ai 1,68 usd precedenti però su sti prezzi significa sempre un 7,68%.

Non so cosa dire ho subito troppo negli ultimi 3 mesi ed ho parecchi titoli sott'acqua era tanto che non perdevo così tanto speriamo passi non vorrei esser diventato incapace di valutare i titoli.

Buon anno anche a te e a tutti gli altri

Ciaoooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Vai Killer
non abbatterti, sono fasi del mercato normali, in cui si penalizza di tutto di più.

Probabilmente per i prossimi mesi conviene privilegiare bluechips

Probabilmente per i prossimi mesi . . . . sarebbe meglio stare alla finestra con la maggior liquidità possibile.

Azz.... killer , hai risposto dopo pochi minuti ieri sera , grazie .

Bhe.. ora ci siamo , mai incappato con un meno 50% e oltre senza stoppare almeno al 20-25%, anche se erano 500 USD.

Scusa killer io da un po' sto seguendo una strada, insieme a un consulente, di medio lungo PERO' supportata da stop loss sia pure larghi intorno al 20% in piu' o meno a seconda la volatilità del singolo titolo e del settore di appartenenza.

Stop loss che viene ristretto quando c'è un buon gain per non perdere la scalata accumulata, tipo trailing stop fatto con rilassatezza ma con decisione .

Per es. il consulente di cui sopra ha accumulato su E.ON colosso tedesco energetico un gain in un anno di oltre il 60% . Tu cosa faresti ?

Resteresti senza protezione o no ?

Mi pare che non ci si possa o ci si debba esimere dagli stop per non aspettare a vita o per anni una ipotetica ripresa.

Ad ogni modo rinnovo a te e al forum tutto gli auguri di un migliore anno, ciao.

ecasa ha scritto:
Probabilmente per i prossimi mesi . . . . sarebbe meglio stare alla finestra con la maggior liquidità possibile.

Azz.... killer , hai risposto dopo pochi minuti ieri sera , grazie .

Bhe.. ora ci siamo , mai incappato con un meno 50% e oltre senza stoppare almeno al 20-25%, anche se erano 500 USD.

Scusa killer io da un po' sto seguendo una strada, insieme a un consulente, di medio lungo PERO' supportata da stop loss sia pure larghi intorno al 20% in piu' o meno a seconda la volatilità del singolo titolo e del settore di appartenenza.

Stop loss che viene ristretto quando c'è un buon gain per non perdere la scalata accumulata, tipo trailing stop fatto con rilassatezza ma con decisione .

Per es. il consulente di cui sopra ha accumulato su E.ON colosso tedesco energetico un gain in un anno di oltre il 60% . Tu cosa faresti ?

Resteresti senza protezione o no ?

Mi pare che non ci si possa o ci si debba esimere dagli stop per non aspettare a vita o per anni una ipotetica ripresa.

Ad ogni modo rinnovo a te e al forum tutto gli auguri di un migliore anno, ciao.

E' una via anche quella molti fanno così con trailing stop ecc sicuramente più metodica e meno emotiva, io stoppo solo se posizione sò che è messa in piedi per speculare ma se compro un titolo che quota 10 e penso che valga 20 non esco prima che venga raggiunto mio obiettivo al rialzo se scende non vendo a meno che non sian cambiati in maniera drastica fondamentali o penso di aver completamente sbagliato titolo.

Ciaoooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Anch' io sono dentro e brucia parecchio.
Se capisco bene, Centerline sta anche rivedendo il suo business...

Advised by Morgan Stanley and Bear Stearns Cos., Centerline plans to transform its business from one that collects interest on investments to one that collects fees for managing investments.

Vediamo che succede in questo 2008... :-?

epol ha scritto:
Anch' io sono dentro e brucia parecchio.
Se capisco bene, Centerline sta anche rivedendo il suo business...

Advised by Morgan Stanley and Bear Stearns Cos., Centerline plans to transform its business from one that collects interest on investments to one that collects fees for managing investments.

Vediamo che succede in questo 2008... :-?

Sì è vero tieni conto però che seppur è una magra consolazione che la scorsa week han pagato 0,42 usd di dividendo per azione.

Ciaoo :D :D :D :D :D :D :D

C'è un aumento di capitale fatto così:

Rapporto di sottoscrizione : 1 nuova azione 11% CUMULATIVE CONVERTIBLE PREFERRED SHARES, SERIE A-1 (cusip 15188t504) ogni 6 diritti portati in adesione ( sono stati distribuiti n° 1 diritto CENTERLINE ogni n°1 azione posseduta)

Periodo di sottoscrizione: fino al 04/04/08
Prezzo di sottoscrizione: $ 11,70 per share

Io non aderisco, devo ancora vedere ma mi pare che i diritti non sian quotati e quindi non si posson vendere altrimenti li venderei.

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
C'è un aumento di capitale fatto così:

Rapporto di sottoscrizione : 1 nuova azione 11% CUMULATIVE CONVERTIBLE PREFERRED SHARES, SERIE A-1 (cusip 15188t504) ogni 6 diritti portati in adesione ( sono stati distribuiti n° 1 diritto CENTERLINE ogni n°1 azione posseduta)

Periodo di sottoscrizione: fino al 04/04/08
Prezzo di sottoscrizione: $ 11,70 per share

Io non aderisco, devo ancora vedere ma mi pare che i diritti non sian quotati e quindi non si posson vendere altrimenti li venderei.

Caro Killer,

grazie della info: vediamo come si mette ma anch'io non penso di aderire.
Se e quando avrai voglia, a me e credo a qualche altro, fa piacere sapere come vedi questo periodo.

A presto!

Ciao,
epol

epol ha scritto:
Caro Killer,

grazie della info: vediamo come si mette ma anch'io non penso di aderire.
Se e quando avrai voglia, a me e credo a qualche altro, fa piacere sapere come vedi questo periodo.

A presto!

Ciao,
epol

Ho scritto la scorsa settimana nel forum italiano nel solito post dove ho tutto il portafoglio, copio ciò che ho scritto:

Schiaffi su tutti i fronti ancora......se 6 mesi fa mi avessero detto che mi sarei trovato con perdite così pesanti in portafoglio gli avrei riso in faccia invece ora son quì a soffrire anch'io..... comunque ho riguardato un po tutto il portafoglio e ho almeno un 70% di titoli che quota a prezzi da fallimento se come può darsi è vero che 1(Thornburg molto probabile che fallisca) qualcun altra debole con business traballanti il resto dubito di aver sbagliato così grossolanamente, Caltagirone Editore alla metà dei mezzi propri con il 60% di quello che vale cassa, Acts ora vale solo la cassa, Kep alla metà dei mezzi propri Xing ed Xfml idem, banche ed assicurativi non parliamone, lasciamo stare Sanofi e Pfizer che da titoli farmaceutici difensivi avrebbero dovuto tenere invece son finite all'inferno e così via.
Peccato tranne briciole non ho più grano da metter sul mercato altrimenti comprerei ancora, comprerei anche in relax casa in USA ora grazie anche al cambio si prenderebbe a Miami x 60-70 mila eur un appartamento che a Milano costerebbe 3-4 volte.... dovrei indebitarmi ma dopo forse non dormirei la notte e quindi meglio lasciar perdere per ora, ma penso che un giorno ci si guarderà indietro e come sempre si dirà era l'occasione giusta .

Users who are viewing this thread

Back
Alto