Nuovo Buy: Centerline Holdings

Killer,

grazie del cut&paste: mi ero perso l'intervento sull'altro thread (è anche vero che frequento un pò poco di questo periodo per motivi var).

A presto!

epol

P.S. Riguardo a TMA non so cosa pensare: dovesse mai tornare ai miei prezzi di carico chi compra adesso farà un fortuna.... :rolleyes: ma credo sarà praticamente impossibile!!!

killer ha scritto:
Business tipo Thornburg mutui real estate ecc.. buoni multipli 9 volte gli utili, 1,1 1 valori di libro dividendo del 9% ed anche discreti acquisti degli insider ticker CHC sul NYSE

Entro quì a 18,15-18,20 usd

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D
Ma quando acquisti qualcosa non sarebbe meglio scrivere "mio Nuovo Acquisto" o " Vu cumprà?" Invece di "Nuovo Buy: ..." ? :D :D

I Nuovi Buy ci sono quando analisti registrati come tali che lavorano per qualche Investment Bank o Casa di Brokeraggio emettono un Nuovo Buy e per il mercato USA li puoi trovare qui:

http://www.briefing.com/Investor/Public/Calendars/UpgradesDowngrades.htm

A inizio luglio 2007 non c' era nessun Buy recente per CHC e le conseguenze della tua opinione d' acquisto si sono viste nell' arco di diversi mesi...
CHC oggi viaggia intorno a -81% in $ dal price del tuo "buy" :eek:
Ciao.

risparmier ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Consiglio sempre a chi non mi conosce o non conosce la mia storia sul forum prima di parlare di collegare il cervello. Detto ciò ti chiarisco subito alcune cose:

a) Chi mi conosce sa benissimo che ragiono in ottica di gestione di portafoglio e consiglio sempre prudenza e diversificazione di portafoglio per cui seppur questo titolo ma anche TMA od altri son finiti all'inferno non ho di certo rovinato totalmente la performance totale di portafoglio.

b) Per quanto mi riguardo la questione sul buy anzichè nuovo acquisto è solo questione di terminologia e come tale un semplice disquisizione sul sesso degli angeli.

c) Sugli analisti stendiamo solo un velo pietoso l'80% son solo bandierine che sparan target a seconda di come gira il vento... di esempi te ne potrei portare a centinaia forse non ti ricordi che su Fiat quando stava a 5 eur tutti gli analisti davan sell ora dov'è fiat? nel 2000 su seat a 5 eur eran tutti buy ora dove sta seat? oltreoceano non parliamone poi target folli di molti titoli della new economy su alcune aziende che non esistono neanche più.

d) E chiudo... Ho sempre fatto e continuerò far di testa mia, come ho sempre detto non son la legge od infallibile se qualcuno mi vuol seguire mi segua a suo rischio e pericolo comunque finora reputo d'aver fatto più che bene e molto meglio di analisti, consulenti ed altri...... Hai forse detto tu o sentito qualche analista anni fa dir di comprare titoli cinesi come China Mobile, Unicom, Huaneng Power o brasiliani come Brasil telecom, Telemig, Comphania paranaense d'Energia ecc.... poi triplicatisi, quadruplicatesi? hai forse comprato tu un allevamento di polli negli Stati Uniti nel periodo dell'influenza aviaria e poi opato a +50% e rotti, Abn che non c'era nessuno che la consigliava chi ha detto di prenderle mesi prima che fosse opata? e questi son solo alcuni esempi poi ci son anche titoli bucati completamente come le HDL, il titolo che citavi ed altri ma è matematicamente impossibile che tutto ciò che consiglio possa o debba per forza andar bene, in ogni caso il link sotto che riporta il mio portafoglio virtuale in gara su marketrocracy che ricalca più o meno quello reale, nonostante le perdite degli ultimi mesi dice che il sottoscritto negli ultimi 5 anni ha guadagnato ad oggi il 258%, dubito che i tuoi amici analisti sian stati capaci di far meglio.

Saluti :D :D :D :D :D

X Risparmier

Credo tu abbia toppato clamorosamente!!
Non perche' l'amico Killer abbia bisogno del mio intervento a difesa pero',ovviamente appena arrivato nel forum di IO,dovresti informarti bene prima di scrivere critiche in maniera maldestra al Nostro.E' esattamente uno dei migliori tra tutti gli iscritti,riscuotendo l'apprezzamento di mezzo o piu' Forum a cominciare da Argema stesso.Come ha gia' ben detto,NESSUNO in questo periodo ha potuto fare grandi performance e se,come dovresti,vai a leggere la sua "storia" ti accorgerai di titoli che hanno performato il 100/200% in poco tempo....e sono molti ti assicuro.Io ho 38 dei suoi 71 titoli,ovviamente la maggior parte negativi pero' non son per nulla preoccupato.Le sue scelte nel tempo sono risultate tutte vincenti.Se poi CHC non lo fosse,esiste il detto "l' eccezione che conferma la regola".....ben venga.Peraltro il suo gran lavoro e' gratis per chi lo volesse seguire.Ti auguro di arrivare a tenere la sua stessa stima(guardati i bollini verdi,tanto per capirci).
saluti

Per Freemandoro, visto che sei intervenuto anche tu rispondo: Hai 38 dei suoi titoli e quasi tutti negativi? All' inizio di luglio 2007 bastava comprare titoli con grande visibilità e consigliati da analisti, come RIMM e Apple e saresti in guadagno, almeno in $ e nettamente. Ce ne sono tanti di titoli che con i recuperi delle ultime settimane sono in guadagno da inizio luglio (brutto momento in genere per acquisti indiscriminati però) , mi viene in mente anche FCX. E non è obbligatorio detenere [decine di] azioni durante tutti i mesi dell' anno.
Certo se ci si basa su analisi semplicistiche con un paio di dati copiati da fonti accessibili a tutti...
In fasi di bull market con small caps ad elevato beta, titoli cinesi speculativi ed altre azioni rischiose si possono ottenere risultati superiori al mercato, ma in fasi più difficili serve una capacità di analisi e di comprensione della situazione economica che non si improvvisa. A proposito di China Unicom :06-Jun-06 UBS Upgraded to Buy. CHU
21-Feb-06 Goldman Sachs Upgraded to Outperform. C' erano giudizi positivi di analisti prima che China Unicom dai circa $8 e circa $8,8 del 2006 si mettesse a salire verso i 25 del febbraio 2008.
La popolarità lascia il tempo che trova: può anche voler dire che uno è simpatico. Ammetto che io ho visto solo pochissimi "Buy" di killer che mi sono cascati sott' occhio casualmente. Può darsi che killer abbia anche inviato idee interessanti. La mia opinione non è esaustiva e non è da prendere troppo sul serio. :D
In certi casi è meglio ricordare il detto "Chi fa da se fa per tre" o selezionare meglio le fonti.
A killer , che ringrazio per i chiarimenti, replico a mia volta usando anche parole sue e , anche se è liberissimo di ignorare suggerimenti, consigliando di collegare il cervello più seriamente e mostrare meno risate con denti con gli emoticon prima di lanciare spericolati "Buy" fuori tempo come quello di CHC capace di passare da oltre $18 a 3,33 : c' è il rischio che qualcuno ti segua con soldi veri... anche se ognuno è responsabile dei propri acquisti. Però la traduzione dell' alias doveva far venire qualche dubbio... :D
:ciao: e buon weekend.

Anche io do un consiglio all'amico Killer:
visto il tono della risposta alla mia ed il reiterato contenuto polemico di Risparmier....non rispondere mai,neanche una volta, a tali messaggi provocatori.
Non serve,davvero.Siamo qui da anni e,purtroppo,alle volte appaiono tali personaggi a dir poco folkloristici,pazienza.Io chiudo qui e definitivamente il mio scambio con Risparmier."Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire",adios

risparmier ha scritto:
Per Freemandoro, visto che sei intervenuto anche tu rispondo: Hai 38 dei suoi titoli e quasi tutti negativi? All' inizio di luglio 2007 bastava comprare titoli con grande visibilità e consigliati da analisti, come RIMM e Apple e saresti in guadagno, almeno in $ e nettamente. Ce ne sono tanti di titoli che con i recuperi delle ultime settimane sono in guadagno da inizio luglio (brutto momento in genere per acquisti indiscriminati però) , mi viene in mente anche FCX. E non è obbligatorio detenere [decine di] azioni durante tutti i mesi dell' anno.
Certo se ci si basa su analisi semplicistiche con un paio di dati copiati da fonti accessibili a tutti...
In fasi di bull market con small caps ad elevato beta, titoli cinesi speculativi ed altre azioni rischiose si possono ottenere risultati superiori al mercato, ma in fasi più difficili serve una capacità di analisi e di comprensione della situazione economica che non si improvvisa. A proposito di China Unicom :06-Jun-06 UBS Upgraded to Buy. CHU
21-Feb-06 Goldman Sachs Upgraded to Outperform. C' erano giudizi positivi di analisti prima che China Unicom dai circa $8 e circa $8,8 del 2006 si mettesse a salire verso i 25 del febbraio 2008.
La popolarità lascia il tempo che trova: può anche voler dire che uno è simpatico. Ammetto che io ho visto solo pochissimi "Buy" di killer che mi sono cascati sott' occhio casualmente. Può darsi che killer abbia anche inviato idee interessanti. La mia opinione non è esaustiva e non è da prendere troppo sul serio. :D
In certi casi è meglio ricordare il detto "Chi fa da se fa per tre" o selezionare meglio le fonti.
A killer , che ringrazio per i chiarimenti, replico a mia volta usando anche parole sue e , anche se è liberissimo di ignorare suggerimenti, consigliando di collegare il cervello più seriamente e mostrare meno risate con denti con gli emoticon prima di lanciare spericolati "Buy" fuori tempo come quello di CHC capace di passare da oltre $18 a 3,33 : c' è il rischio che qualcuno ti segua con soldi veri... anche se ognuno è responsabile dei propri acquisti. Però la traduzione dell' alias doveva far venire qualche dubbio... :D
:ciao: e buon weekend.

Leggiti bene questo post dall'inizio poi forse puoi iniziar a parlare

http://www.investireoggi.it/forum/visione-mkt-2006-2007-e-mia-operativita-vt18693.html

Visto che vieni quì a far il professorino, ma finora vedo che hai scritto 21 volte di cui quasi tutte di sole critiche, se sei così bravo dicci tu cosa fare, cosa comprare, cosa vendere visto che finora non hai mai segnalato un'acquisto od una vendita.... criticare è facile ma essere propositivi difficile........ purtroppo però da quanto posso immaginare, tu non sapresti valutare neanche il bilancio di un pollaio quindi dicci almeno che analisti dobbiam seguire per i nostri acquisti mettendo real time prezzo d'acquisto, eventuale chiusura di posizioni ecc... come ho sempre fatto io...... nel tempo vedremo i reciproci risultati.
Infine e chiudo sulla frase:" In fasi di bull market con small caps ad elevato beta, titoli cinesi speculativi ed altre azioni rischiose si possono ottenere risultati superiori al mercato, ma in fasi più difficili serve una capacità di analisi e di comprensione della situazione economica che non si improvvisa" visto che non conosci la mia storia ti ricordo che sul mkt ci son da più di 15 anni, che scrivo online son dal 1998-99 e stavo su finanzonline finchè nel 2000 son stato buttato fuori essendo uno tra i pochissimi che diceva che i prezzi dei titoli High Tech eran fuori dal mondo.

In sintesi caro amico primo dimostra chi sei con i fatti poi critica di certo lezioni di cosa scrivere e come comportarmi non le prendo di certo da un mister nessuno.

Saluti :D :D :D :D :D

A partire dall' 8/12 CHC sarà sospesa dal NYSE per essere scesa al di sotto degli standard richiesti per essere quotata su quella borsa.

NYSE to Suspend Centerline Holding Company and Moves to Remove it from the List 02/12/2008 12:14

The FINANCIAL -- NYSE Regulation, Inc. (“NYSE Regulation”) announced on December 1 that it determined that the Common Shares of Beneficial Interest (“common stock”) of Centerline Holding Company (the "Company") – ticker symbol CHC – should be suspended prior to the market opening on Monday, December 8, 2008.

The Company expects to commence trading on the over-the-counter (OTC) market that same day under a symbol yet to be determined.

The decision to suspend the Company’s common stock was reached in view of the fact that the Company has recently fallen below the New York Stock Exchange’s (“NYSE”) continued listing standard regarding average global market capitalization over a consecutive 30 trading day period of not less than $25 million, which is the minimum threshold for listing.

The Company had previously fallen below the NYSE’s continued listing standard for average closing price of less than $1.00 over a consecutive 30 trading day period, as well as average global market capitalization over a consecutive 30 trading day period of not less than $75 million and latest reported shareholders’ equity of not less than $75 million. The Company was in the process of submitting business plan materials, however, in light of the subsequent non-compliance with the aforementioned minimum market capitalization standard, this plan process is no longer available

http://finchannel.com/index.php?option=com_content&task=view&id=25691&Itemid=16

http://www.nyse.com/press/1228129576624.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto